Vai al commento



Commenta in diretta i mondiali vgc di pokemon!


Roxas

Post raccomandati

Perché Aegislash esiste in BW2, vero?

 

aegislash è impossibile che l'abbia passato con la banca pokèmon, dato che è di sesta generazione. quindi avrà  di sicuro hackerato 1 coppia di honedge con la dream ball (quindi chat) e poi fatto le uova (che a quel punto risultano legal al 100%).

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate e se li avesse passati semplicemente attraverso la banca pokemon... 

- Honedge dalla banca non lo puoi passare...

- Lotad non può essere catturato con una Esca ball in quanto dovrebbe arrivare dalla quarta generazione, più precisamente HG/SS dove è impossibile catturarlo con quella ball, appunto, in quanto si trova solo nella zona safari e si usano solo le Safari ball...

- Poliwag si può catturare con una Esca ball in quarta generazione, ma non esistevano ancora le abilità  nascoste e quindi è impossibile avere una Poliwag femmina con Nuotovelox, catturato con quella ball, per breedare un Politoed con Piovischio...

 

Spero di esser stato chiaro :)

Iniziano domani?Allora forza Italia! ^^

Si, ma mi pare che il torneo effettivo cominci sabato (ditemi se sbaglio)... Domani dovrebbero fare delle cerimonie e poi le registrazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Honedge dalla banca non lo puoi passare...

- Lotad non può essere catturato con una Esca ball in quanto dovrebbe arrivare dalla quarta generazione, più precisamente HG/SS dove è impossibile catturarlo con quella ball, appunto, in quanto si trova solo nella zona safari e si usano solo le Safari ball...

- Poliwag si può catturare con una Esca ball in quarta generazione, ma non esistevano ancora le abilità  nascoste e quindi è impossibile avere una Poliwag femmina con Nuotovelox, catturato con quella ball, per breedare un Politoed con Piovischio...

Spero di esser stato chiaro :)

Si, ma mi pare che il torneo effettivo cominci sabato (ditemi se sbaglio)... Domani dovrebbero fare delle cerimonie e poi le registrazioni...

Scusate la mia ignoranza, ma:

- Per Aegislash: dato che l'uovo eredita la ball della madre, non potrebbe aver usato un Honedge/Doublade/Aegislash maschio ed un Ditto catturato in una Dream Ball?

- Per Ludicolo: Idem ad Aegislash

- Per Politoed: nella 6a generazione c'è una piccola probabilità  che l'abilità  nascosta venga passata al figlio dal padre, quindi non potrebbe aver utilizzato un Politoed maschio con HA, magari proveniente da un Safari Amici, ed una Politoed femmina catturata in HG/SS con una Esca Ball?

Se ho detto qualche castroneria mi scuso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me vince alberto!!! È il più forte e li spaccherà  tutti quanti VAAAAI ALBERTOOOOOO #teamalbertogini ...parlo per il vgc per il gioco di carte nn so non conosco nessuno ma farei vincere ross solo per qnto è puccia <3

Scusate la mia ignoranza, ma:

- Per Aegislash: dato che l'uovo eredita la ball della madre, non potrebbe aver usato un Honedge/Doublade/Aegislash maschio ed un Ditto catturato in una Dream Ball?

- Per Ludicolo: Idem ad Aegislash

- Per Politoed: nella 6a generazione c'è una piccola probabilità  che l'abilità  nascosta venga passata al figlio dal padre, quindi non potrebbe aver utilizzato un Politoed maschio con HA, magari proveniente da un Safari Amici, ed una Politoed femmina catturata in HG/SS con una Esca Ball?

Se ho detto qualche castroneria mi scuso ^^

Ditto non passa le ball; i maschi passano l'abilità  dw solo se l'altro pokemon è ditto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma boh,io credo che magari ha usato un genitore femmina del gruppo uova Minerale (il gruppo uova di Aegislash) catturato legalmente con la Dream Ball e ha passato al figlio/a,il suo Aegislash appunto la Dream Ball. :o Correggettemi se non ha senso quello che ho detto!

Ma chi partecipa di PM?
E poi,chi partecipa dell'Italia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per offendere nessuno, ma chi è va a fare il torneo di pokemon il giorno di Ferr'Agosto?

Innanzitutto sono 16 e 17 il torneo. ..e poi chissene frega del ferragosto, ti pagano un viaggio a Washington, dove hai l'occasione di partecipare ad un torneo mondiale. ..ma chissene del ferragosto. ..ci andrei subito io se potessi

Ma boh,io credo che magari ha usato un genitore femmina del gruppo uova Minerale (il gruppo uova di Aegislash) catturato legalmente con la Dream Ball e ha passato al figlio/a,il suo Aegislash appunto la Dream Ball. :o Correggettemi se non ha senso quello che ho detto!

Ma chi partecipa di PM?

E poi,chi partecipa dell'Italia?

No non ha senso perché ad un certo punto dovresti cmq arrivare ad avere un aegislash femmina con dreamball...in ogni caso stremmano su Twich tv e di italiani partecipano un po ma li trovi nella notizia l'elenco degli italiani. ..ricordate di tifare forza ALBERTO GINIIII!! #teamalbertogini

Raga però non vedo tifo!!! Forza!! SE ALBERTO VINCE I MONDIALI MI TATUO UN SANDILE !!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...