Pepper1305 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Benvenuti nel mio mercatino !Preciso che parte dei pokèmon che scambio sono soggetti a clonazioneDi alcuni non se ne garantisce la leggitimità Cerco principalmente Pokèmon Sfkb, ma ascolto anche altre offerte.Offro :Flygon sfkbnatura Decisa31/31/31/x/31/31 Gliscor sfkbnatura Scaltra31/31/31/x/31/31 Aegislash sfkbnatura Audace31/31/31/31/31/x Trevenant 6ivs kbnatura Scaltra31/31/31/31/31/31 Greninja sfkbnatura Timida31/x/31/31/31/31 Nidoking sfkbnatura Timida31/x/31/31/31/31 Talonflame sfkbnatura Decisa31/31/31/x/31/31 Salamence sfkbnatura Decisa31/31/31/31/31/31 Tyranitar sfkbnatura Decisa31/31/31/x/31/31 Vivillion: Fancy patternIcy Snow patternOcean patternModern patternMarine patternArchipelago patternContinental patternHigh plans patternElegant patternPolar patternSun pattern Eventi :Charizard shiny Ing Vivace in Pregio ballCharizard Allegro in Pregio ballMew Ing Schivo in Pregio ballCelebi Ing Modesto in Chic ball(?)Entei Shiny Gpn in Pregio ballJirachi Shiny Gpn in Pregio ballJirachi Modesto Ing in Pregio ballDeoxys Ardente Gpn in Pregio ballGenesect Deciso Ing in Pregio ballGenesect Shiny Gpn in Pregio ballShaymin Quieto Fra in Pregio ballMeloetta Allegra Gpn in Pregio ballArceus Audace Fra in Pregio ballDarkrai Timido Spa in Pregio ballVictini Fiacco in Ultra ballKangaskhan shiny Quieto Ing in Pregio ballDarkrai Timido Ing in Pregio ball (4Ivs)Diancie Deciso Gpn in Pregio ball Vari ed eventuali: Ditto 6ivsBreelom ShinyChimchar ShinyUmbreon ShinyEspeon Shiny (cheat)Gogoat shiny (soprannominato "Thanks!!" , maledetto colui che l'ha rinominato)Escavalier ShinyGardevoir ShinySpoink ShinySableye ShinyEevee Shiny Leggendari :Ne ho parecchi quindi chiedete Grazie a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ti interessa salamace SFKB per flygon? però solo se sai clonare perché mi serve una copia indietro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ti interessa salamace SFKB per flygon?però solo se sai clonare perché mi serve una copia indietro xdMPAggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Mosse uovo di Tyrannitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.