NICOLOC_99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ciao a tutti!Cerco abbastanza urgentemente questi Pokemon:-Charmander Y,Flawless,Timida,Shiny,Kalos Born-Scizor,Flawless,Decisa,Tecnico,Mosse Tutor BW2 Troppoforte e Coleomorso-Landorus-T,Flawless,Scaltra,Prepotenza con Levitoroccia Offro Pokemon dal mio Mercatino o i pochi PP che mi sono rimasti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ti posso procurare Scizor e Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ti posso procurare Scizor e Landorus MpTrovati Scizor e Landorus-T.Cerco solo Charmander SFKB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ti posso procurare Scizor e Landorus riesci a trovare un landorus t uguale anche per me? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io ho diversi Charmander/Charizard SFKB per Charizard Y:te li copio dal mio mercatino #004 Charmander liv 1 Italiana maschio Timida Aiutofuoco 31/x/31/31/31/31 Graffio Ruggito Dragopulsar / #004 Charmander liv 1 Inglese maschio Modesta Aiutofuoco 31/31/31/31/31/31 Dragodanza Dragopulsar Contrattacco Fuococarica #006 Charizard-Y liv 63 Inglese maschio Timida Solarpotere 31/x/31/31/31/31 Ondacalda Solarraggio Dragopulsar Eterelama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.