Vai al commento



aiuto contro garchomp


mrk

Post raccomandati

Ho difficoltà  contro garchomp con la mia squadra sto facendo cambiamenti ank drastici ma nnt quindi volevo chiedervi se mi date vari set up di pokemon da poterlo killare..poi sarò a vedere cosa è meglio x la mia squadra grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Pokémon così offensivo e con una coverage come quella di Garchomp è abbastanza difficile da counterare. Nella versione col Sash, puoi contenere Garchomp con Hippowdown, Gliscor, Mega Venusaur, Clefable e con Quagsire gli annulli anche il boost di Swords Dance. Nella versione con la Scarf i Pokémon sono gli stessi, conta però che è più facile counterarlo perchè può usare una sola mossa. Se Garchomp ha la Life Orb (versione molto più rara, però) lo shotti con Ice Shard di Mamoswine oppure semplicemente usando Greninja, i Latwins, Weavile ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche Landorus-T che con intimidate riduce l'atk e riesce ad incassare tranquillamente 2 attacchi e grazie a u-turn rompe un eventuale sash e permette lo switch su un pokemon con ice shard oppure capace di outspeedarlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche Landorus-T che con intimidate riduce l'atk e riesce ad incassare tranquillamente 2 attacchi e grazie a u-turn rompe un eventuale sash e permette lo switch su un pokemon con ice shard oppure capace di outspeedarlo

Si, infatti, l'avevo scordato XD Magari meglio se è un defensive Landorus-T, visto che lo blocca ancora meglio, riuscendo anche a killarlo lui stesso (o, se il Garchomp avversario usa Outrage, switchi con U-Turn su Pokémon come Mawile o Azumarill, in modo da farli boostare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...