danlof99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Offro Golett per pochi pp,mi servono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 AO,ID e nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Guarda che hanno chiuso i server di bw/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Allora niente... non ho la pokebank... qualcuno mi compra Golett shiny? mi servono dei pp assolutamente... è al liv 22 e come l'altro non so gli ivs... siate compassionevoli... me ne bastano anche 0,01! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ho modificato il topic e spostato in una sezione più corretta, per aggiornarla al nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Allora niente... non ho la pokebank... qualcuno mi compra Golett shiny? mi servono dei pp assolutamente... è al liv 22 e come l'altro non so gli ivs... siate compassionevoli... me ne bastano anche 0,01!Potresti controllare le IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 E cosa te ne fai di 0.01 pp poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 E cosa te ne fai di 0.01 pp poi? Contest di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 E cosa te ne fai di 0.01 pp poi? vorrebbe partecipare al contest di disegno che ho aperto ieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ah,ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 gli iv non so calcolarli... se me lo spiegate vedrò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 gli iv non so calcolarli... se me lo spiegate vedrò... vai dal giudice di batikopoli, penso si trovi nel centro pokemon. Mostragli il pokemon e vedi cosa ti dice. Poi riporti qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Mi ha detto che è discreto, che il suo punto forte è la velocità e alla fine che il mio pokemon è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 up... dai che mi serve guys!Se non siete interessati va bene lo stesso perchè l'ho ottenuto il pp... grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 up... dai che mi serve guys! Se non siete interessati va bene lo stesso perchè l'ho ottenuto il pp... grazie a tutti!Posso chiudere anche se non hai scambiato, quindi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Chiudo come richiesto dall'autore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.