Vai al commento


Kingdom Hearts 3D: un 3DS speciale per l'occasione!


Flamiya

Post raccomandati

Kingdom Hearts: Dream Drop Distance uscirà  in terra nipponica il prossimo 29 marzo e per festeggiare l'evento, Square Enix ha deciso di chiedere a Nintendo un 3DS davvero speciale.

Potete vederlo riprodotto nell'immagine qui sotto. E' una Limited Edition ovviamente riservata (almeno per ora) al mercato giapponese.

La console sarà  disponibile unicamente in bundle con una copia del gioco e il prezzo di questo oggetto da collezione non è per ora stato reso noto.

La stessa Square ha inoltre annunciato l'uscita di un misterioso Kingdom Hearts 10th Anniversary Box, i cui contenuti verranno svelati in seguito.

eccolo! è bellissimo, mi spiace quasi di aver già  comprato il mio, semplicemente blu XD

b70768e5e2f26bcc67234b5e8d38fa77.jpg

che ne pensate?

e secondo voi cosa sarà  e cosa conterrà  il Kingdom Hearts 10th Anniversary Box?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai chaos, entra nel club "abbiamo il 3ds"!!! (anche se credo che tra un po', se vuoi giochi nuovi, sarà  inevitabile...)

tenterò (sempre se riesco a convincere i miei a farmelo comprare, dicono che ho già  troppe consolle D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tenterò (sempre se riesco a convincere i miei a farmelo comprare, dicono che ho già  troppe consolle D:)

dai dai :)

usa i tuoi soldi, inizia ad accumulare XD

ad ogni modo, hai tempo, se vuoi questo, uscirà  almeno nel secondo semestre dell'anno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai dai :)

usa i tuoi soldi, inizia ad accumulare XD

ad ogni modo, hai tempo, se vuoi questo, uscirà  almeno nel secondo semestre dell'anno ^^

c'è tempo allora, inizio subito ad accumulare in questo caso XD (questo significa però niente manga per un po à§_à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Square Enix ha reso pubblico un primo sguardo all'edizione speciale per il decimo anniversario della serie per Kingdom Hearts Dream Drop Distance. Nella scatola dal valore di ¥ 15,000 saranno contenuti il gioco, Kingdom Hearts Re:Coded, Kingdom Hearts 358/2 Days, un contenitore a tema, dodici lettere postali con i disegni della serie ed una cover protettiva di Kingdom Hearts per il Nintendo 3DS. Di seguito la prima immagine dell'edizione speciale. Speriamo che approdi anche in Italia.

250x166-images-stories-Giochi-KingdomHearts3DDreamDropDistance-23ruj.jpg

Fonti :Nintendo 3DS italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Square Enix ha reso pubblico un primo sguardo all'edizione speciale per il decimo anniversario della serie per Kingdom Hearts Dream Drop Distance. Nella scatola dal valore di ¥ 15,000 saranno contenuti il gioco, Kingdom Hearts Re:Coded, Kingdom Hearts 358/2 Days, un contenitore a tema, dodici lettere postali con i disegni della serie ed una cover protettiva di Kingdom Hearts per il Nintendo 3DS. Di seguito la prima immagine dell'edizione speciale. Speriamo che approdi anche in Italia.

250x166-images-stories-Giochi-KingdomHearts3DDreamDropDistance-23ruj.jpg

Fonti :Nintendo 3DS italia

oh, grazie!

direi che sarebbe un'ottima idea se il tutto arrivasse anche in italia ^^

c'è tempo allora, inizio subito ad accumulare in questo caso XD (questo significa però niente manga per un po à§_à§)

oddio nooo! come farai? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...