Vai al commento



Nuovo Ct Italia


Cristian89

  

32 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      24
    • No
      3
    • Non mi piace come allenatore
      0
    • Preferivo un altro Allenatore
      5


Post raccomandati

Mah, dal punto di vista tecnico non credo si potesse avere di meglio. Sicuramente i giocatori non pascoleranno in campo. Il problema sono proprio quei giocatori, e le fisse tattiche che Conte potrebbe avere. Solitamente in Europa ha fatto schifo, vuoi anche per il modulo non adatto ad una competizione del genere (3-5-2 o morte, insomma). Voglio sperare che potendo lui stesso scegliersi i giocatori senza limiti di budget, crei un team con un modulo sensato e adatto al gioco più arioso e veloce che si vede in Europa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, la coerenza non è proprio la più grande presenza nel mondo del calcio italiano. Vedere Allegri che ora è il più grande tifoso della Juventus fin da quando era neonato, contro tutti i suoi concittadini livornesi brutti e cattivi, quando fino a due mesi fa ce la menava ancora con er go' de Muntari. Per quanto riguarda le vicende giudiziarie di Conte, non ricordo esattamente come fosse finita la cosa, ma anche io forse avrei preferito uno con la fedina pulita rispetto al solito (pluri)condannato. Già  abbiamo il nuovo presidente del consiglio federale così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, la coerenza non è proprio la più grande presenza nel mondo del calcio italiano. Vedere Allegri che ora è il più grande tifoso della Juventus fin da quando era neonato, contro tutti i suoi concittadini livornesi brutti e cattivi, quando fino a due mesi fa ce la menava ancora con er go' de Muntari. Per quanto riguarda le vicende giudiziarie di Conte, non ricordo esattamente come fosse finita la cosa, ma anche io forse avrei preferito uno con la fedina pulita rispetto al solito (pluri)condannato. Già  abbiamo il nuovo presidente del consiglio federale così.

 

Allegri era incoerente già  prima. Un livornese che va ad allenare un club che ha come presidente Berlusconi non mi pare esattamente cosa da tutti i giorni :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Juventino sono soddisfatto, ma ha sbagliato a lasciare la Juve per la Nazionale :)

 

Si, il modo in cui ha abbandonato la Juve è stato davvero brutto! Hanno detto che si sono lasciati in comune accordo, secondo me invece alla Juve è dato parecchio fastidio un abbandono così all'improvviso e così in ritardo poi...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...