Kiryu89 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ovvero, avete una posizione nel letto senza la quale non riuscite a prendere sonno? Comincio io: per prendere sonno uso la posizione del morto: disteso a pancia in su e mani incrociate sul petto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 no io mi addormendo abbraciando il cuscino non so puerchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 no io mi addormendo abbraciando il cuscino non so puerchè si dice che se ci si addormenta abbracciando un cuscino significa che ti manca qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 sbavo sul cuscino Non saprei, dormo come capita X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Non riesco ad addormentarmi a pancia in su :c tendenzialmente mi metto o a pancia in giù o di lato.La maggior parte delle volte abbraccio il cuscino (perchè è fresco *o* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io dormo su di un lato abbracciato al cuscino e con un cuscino dietro la schiena e un altro tra le gambe.. Ebbene si dormo con 4 cuscini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io dormo con 2 cuscini, uno per appoggiare la testa e l'altro per abbracciarlo, quando mi scoccio, metto 2 cuscini sotto la testa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 O pancia in su o in giù. di lato non riesco a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Chiudendo gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Di solito sto supino con una gamba piegata e abbraccio il cuscino che ho sotto la testa. Poi il più delle volte mi risveglio in posizioni assurde ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Chiudendo gli occhiLUI HA VINTO TUTTO XD !!!Di solito sto supino con una gamba piegata e abbraccio il cuscino che ho sotto la testa. Poi il più delle volte mi risveglio in posizioni assurde ma vabbè.Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 rannicchiato di lato abbracciando un cuscino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Su un lato stretto stretto a un cuscino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 mi addormento con il gatto che mi massaggia la pancia LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Su un lato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Pancia in giù sempre sotto alla coperta/lenzuolo anche con 40°: tiro la coperta/lenzuolo fino al collo e la tengo con la mano sinistra, mentre stendo il braccio destro lungo il fianco. owo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Totalmente sotto le coperte con un buchino per l'aria, braccio sinistro piegato e sopra il secondo cuscino, braccio destro steso e sotto il cuscino, gamba sinistra piegata sopra il secondo cuscino e gamba destra stesa.Piccole note:-Se non sono nel mio letto non riesco a dormire.-Se non ho un secondo cuscino da abbracciare non dormo. -Non devo sporgere mani/piedi fuori dal letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 -Non devo sporgere mani/piedi fuori dal letto. questa mania la ho anche io e i piedi per forza li voglio coperti, sempre! à§_ৠho avuto uno shock quando ero piccola.. mi son sentita tirare sotto al letto e da quel giorno sto bella in mezzo, senza far sporgere niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Dimenticavo che il cuscino non lo metto più sotto la nuca e da quando faccio così dormo meglio questa mania la ho anche io e i piedi per forza li voglio coperti, sempre!à§_ৠho avuto uno shock quando ero piccola.. mi son sentita tirare sotto al letto e da quel giorno sto bella in mezzo, senza far sporgere niente. era un energia maligna che tentata di possederti, chiama quelli di ghost adventures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Al pc No. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Al pc duellando su devpro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Al pc duellando su devproo al pc chattando su irc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 o al pc chattando su irc? Dipende dai giorni, anche se questo scenario fa molto estate 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.