Vai al commento

Come vi addormentate?

Kiryu89

Post raccomandati

Io dormo con 2 cuscini, uno per appoggiare la testa e l'altro per abbracciarlo, quando mi scoccio, metto 2 cuscini sotto la testa

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pancia in giù sempre sotto alla coperta/lenzuolo anche con 40°: tiro la coperta/lenzuolo fino al collo e la tengo con la mano sinistra, mentre stendo il braccio destro lungo il fianco. owo

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Totalmente sotto le coperte con un buchino per l'aria, braccio sinistro piegato e sopra il secondo cuscino, braccio destro steso e sotto il cuscino, gamba sinistra piegata sopra il secondo cuscino e gamba destra stesa.

Piccole note:

-Se non sono nel mio letto non riesco a dormire.

-Se non ho un secondo cuscino da abbracciare non dormo. :fg:

-Non devo sporgere mani/piedi fuori dal letto.

Link al commento

-Non devo sporgere mani/piedi fuori dal letto.

questa mania la ho anche io e i piedi per forza li voglio coperti, sempre!

à§_ৠho avuto uno shock quando ero piccola.. mi son sentita tirare sotto al letto e da quel giorno sto bella in mezzo, senza far sporgere niente.

Link al commento

Dimenticavo che il cuscino non lo metto più sotto la nuca e da quando faccio così dormo meglio

questa mania la ho anche io e i piedi per forza li voglio coperti, sempre!

à§_ৠho avuto uno shock quando ero piccola.. mi son sentita tirare sotto al letto e da quel giorno sto bella in mezzo, senza far sporgere niente.

era un energia maligna che tentata di possederti, chiama quelli di ghost adventures

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...