ZAP Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 ragazzi penso che molto probabilmente sarà grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Se intende un bidone per un gioco Pokémon che non ci interessa, non penso. Ma non escludo che possa annunciare un gioco non di Pokémon, e a quel punto mi imbestialirei come un pazzo.attenzione iwata annuncia KH XD ragazzi penso che molto probabilmente sarà grigionon si può mai sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZAP Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 gioco a pokemon dal lontano 99, e la game freak non mi ha mai sorpreso sotto questo punto di vista. Sarà grigio E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 e July Marte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 gioco a pokemon dal lontano 99, e la game freak non mi ha mai sorpreso sotto questo punto di vista. Sarà grigio purtroppo devo darti ragione per quanto possiamo sperre nel 10 anniversario pr i remake...tutto il resto sembra confermare grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 gioco a pokemon dal lontano 99, e la game freak non mi ha mai sorpreso sotto questo punto di vista. Sarà grigioTi quoto assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Ma siamo sicuri che sia un nuovo gioco pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Ma siamo sicuri che sia un nuovo gioco pokemon?No, ma la speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 dovrebbero dare un grande indizio domani sera/notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Penso a malincuore che sarà il solito punto interrogativo quello che mostreranno al Pokemon Sunday... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 masuda ha detto che sarà una grande news.. io all'inizio pensavo al solito punto interrogativo..ma forseè qualcosa di più...staremo a vedere domani sera/notte E' stata aggiunta una reazione da Alan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati