Vai al commento



Nintendo annuncerà  domani un nuovo Gioco! In arrivo un nuovo gioco Pokémon? / Nintendo Direct anche in Europa! [Nuovi aggiornamenti]


Redattore

Post raccomandati

Remake, Remake, Remake!!! XD (voglio pokémon smeraldo! ^^ )

innanzitutto vedendo l'andazzo dei rmake saranno due e non uno quindi rubino continente/montagna e zaffiro oceano/abisso

FINALMENTE DMN QUANDO TORNERO DA SKUOLA SAPRO LA FANTASTIKA NOTIZIA SPERIAMO NEI REMAKE ANKE X NDS

si dice sCuola e fantastiCa e comunque o per nds o per 3DS non ssono essere per due consolle non è mai successo forse per mystery dungeon rosso e blu ma non credo che faranno rrubino per ds e zaffiro per 3ds.......ifine parlare in maiuscolo è maleducazione è come urlare

Sono l'unico che vuole Pokèmon Grigio? Vabbè dai...conoscendo Iwata ci tirerà  un bidone lol

Ottima News Manuel ;)

50% Grigio

30% Remake

15% Mystery Dungeon

5% Uno spin-off per la wii

Io spero x i remake

secondo me per quanto possa desiderare i remake se viene annunciato un gioco pokemon è senz'altro grigio...ma il bidone potrebbe benissimo essere un gioco che non sia pokeon ricordiamoci che la nintendo è la madre di tantissime serie...potrebbe anch annunciarne una nuoa che non sia maryo donke kong zelda kirby ecc ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me se ci aggiungessero qualcosa di davvero consistente (tipo un dopo-lega più ampio,con nuovi luoghi,invece del Parco Lotta),opterei per Grigio,in alternativa meglio i remake. :sisi:

Anche se la possibilità  di un MD mi alletta un po',dato che mi è sempre piaciuta questa saga :D,tuttavia sembra poco probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sarà  un gioco Pokémon, sarà  sicuramente della serie principale, ma io sono in ansia perchè non è detto che sia di Pokémon, e se fosse così, la mia città  non esisterà  più per la mia ira...

O-O la nintendo ha fatto dei bellisimi giochi non è tutto solo pokemon e tanto se il goco nuovo non lo annuncia iwata lo fa masuda quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sarà  un gioco Pokémon, sarà  sicuramente della serie principale, ma io sono in ansia perchè non è detto che sia di Pokémon, e se fosse così, la mia città  non esisterà  più per la mia ira...

In questo caso credo che ci tocchi aspettare fino a domenica...Speriamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tanto che sia grigio o un nuovo mistery doungeon! I :love:Mistery Doungeon! :love_emote: :love_emote:

ora sono salti di gioia :zoroarkplz: :lol: >_< ma spero che non sia una tutta mezza in scena :snivy:

Speriamo altrimenti chiamo Palkia e mi faccio trasportare in Giappone per dirne 4 ad Iwata!

Se è così vengo con te! :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Update: vi do una buona notizia sul riguardo di nobunaga ambition x pokemon, durante nel evento della nintendo Direct si sono sentite delle voci che questo verra localizato per rilascio in Europa. lo sentito sul sito Di serebii

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...