Vai al commento

Giorno 2 - Campionati Mondiali di Pokémon 2014 - Turni di Svizzera GCC e Videogiochi

Post raccomandati

Inviato
  On 16/08/2014 at 15:53, Aldragon ha scritto:

La mancanza di Ripresa mi perplime molto... Ha voluto un set molto aggressivo, ma quel taunt gli servirà  veramente a qualcosa?! O.o

Infatti me lo sono chiesto anche io , la presenza di taunt nel moveset non aveva senso , visto che poi aveva swagger per rompere

Inviato

La mancanza di Ripresa mi perplime molto... Ha voluto un set molto aggressivo, ma quel taunt gli servirà  veramente a qualcosa?! O.o

Se non sbaglio l'ha usato una o due volte... Avrebe fatto comodo usarlo sul follow me di lucario

Inviato (modificato)
  On 16/08/2014 at 15:55, Shuty94 ha scritto:

Infatti me lo sono chiesto anche io , la presenza di taunt nel moveset non aveva senso , visto che poi aveva swagger per rompere

scherzi!  provocazione è stata fondamentale in un round e piu in generale in questo meta vgc...arash poi aveva come pkmn principale maga kanga...molto vulnerabile a wow 

tyranitar stesso patisce wow...

e inoltre ti para da altra roba come spore,thunderbolt ecc

provocazione è fondamentale in doppio

Modificato da anciuetta
Inviato

Provocazione in doppio è molto più usata di Ripresa e il set del suo Sableye non è "strano" o inconcepibile, ne sono già  stati usati di identici!

Inviato (modificato)
  On 16/08/2014 at 16:04, anciuetta ha scritto:

scherzi!  provocazione è stata fondamentale in un round e piu in generale in questo meta vgc...arash poi aveva come pkmn principale maga kanga...molto vulnerabile a wow 

lo stesso tyranitar con wow

Bhe parlo da ignorante in materia vgc ho solo espresso un mio parere ^^

Modificato da Shuty94
Inviato
  On 16/08/2014 at 16:00, Luke88 ha scritto:

taunt ci sta tutta con i meowstic e Rotom che gireranno

Meowstic no, ce ne sono pochi di solito, e c'è il rischio di Menta Herb (soprattutto i giappi la usano molto).

Tenerlo solo contro WOW di Rotom e DD di MCharX (e per dare un minimo fastidio ad Aegislash) mi sembra uno spreco...

Inviato
  On 16/08/2014 at 15:50, Nico.ringking ha scritto:

A scanso di equivoci, Tyranitar in Pregio ball è legit! :D

Comunque potrebbe anche essere stato modificato con il pokégen, portarsi un pokémon con ivs random ai campionati mondiali è un azzardo :s

On 16/08/2014 at 16:07, Roxas0000 ha scritto:

Parlatemi di Gabriele s. Nicola e Aniello plz

http://www.pokemon.com/us/play-pokemon/worlds/2014/results/vg/#1_0_0

Inviato
  On 16/08/2014 at 16:06, Shuty94 ha scritto:

Bhe parlo da ignorante in materia vgc ho solo espresso un mio parere ^^

no neanche io sono un campione eh!

pero qualch partita l'ho fatta e ho visto vaarie partite vgc...ti garantisco che wow,thunder wave,spore,rage powder,perish song etc sono tutte robe che capitano piu o meno sovente...:)

Inviato

Rizzo ha avuto una sfortuna incredibile, Kangaskhan sembrava un ninja e i due congelamenti... Mah...

Inviato (modificato)
  On 16/08/2014 at 16:08, Aldragon ha scritto:

Meowstic no, ce ne sono pochi di solito, e c'è il rischio di Menta Herb (soprattutto i giappi la usano molto).

Tenerlo solo contro WOW di Rotom e DD di MCharX (e per dare un minimo fastidio ad Aegislash) mi sembra uno spreco...

sempre meglio che recover in doppio secondo me.

e parli di wow come una robetta da niente...xd

Modificato da anciuetta
Inviato
  On 16/08/2014 at 16:11, Senior14 ha scritto:

Roxas, io sono 2-0, Gabriele, Nico e Daniele sono 1-1

Grande Aniello! Quanti match dovete disputare?

Inviato
  On 16/08/2014 at 16:18, Aldragon ha scritto:

Qualcuno mi può scrivere cos'ha usato Rizzo?

Rizzo aveva Zapdos, MegaCharizard Y, Amoonguss, Garchomp. Poi aveva Tyranitar (mi pare che il commentatore dicesse nell'intervista che lo aveva in team preview) e l'ultimo non ricordo, non ho visto tutta la sfida...

Correggetemi se sbaglio!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...