Vai al commento

Giorno 2 - Campionati Mondiali di Pokémon 2014 - Turni di Svizzera GCC e Videogiochi


Guest Ross

Post raccomandati

A mio modesto parere , Arash si è troppo concentrato sulla fortuna , certo il suo  avversario è stato  fortunato ma sperare sempre nel auto-hit non era comunque un ottima idea ... , comunque ripeto è una mia idea ma potrei aver detto cavolate , inoltre è la prima volta che le vedo queste partite visto che ho iniziato a giocare a pokemon solo nella 6 generazione , quindi parlo da ignorante in materia vgc.

Effettivamente è un parere che ho condiviso anch'io, perchè ci sono alte probabilità  che la mossa fallisca o il pokemon non si colpisca... Ma più che altro Swaggger è servita da trampolino per FoulPlay e per i pokemon special

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un curiosità ... ma ai mondiali Protezione non è di moda? Xchè da quando mi sono connesso non è stata utilizzata una sola volta... magari non c'è stato motivo, ho seguito un po distrattamente, ma di solito una protezione sbuca sempre!! o.o

all'inizio mi è parso che l'americano l'abbia usata ma non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludicolo runnava protect però non l'hanno usato molto, guardate che scegliere swagger è puntare sulla fortuna, ciò non toglie che l'avversario è stato sculato come pochi e il suo team viene ownato malamente da un MLucario


Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludicolo runnava protect però non l'anno usato molto, guardate che scegliere swagger è puntare sulla fortuna, ciò non toglie che l'avversario è stato sculato come pochi e il suo team viene ownato malamente da un MLucario

Si ma questo non toglie il fatto che se si fossero colpiti sempre da soli i pokemon dell'americano lo sculato sarebbe stato Arash xD

Modificato da Shuty94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero che l'avversario è stato sfortunato, ma non si può contare sempre su Swagger


 


Comunque nell'ultimo turno se sableye avesse usato ripresa avrebbe potuto resistere ad un Draco Meteor? Perchè se così fosse avrebbe potuto fare un paio di riprese e poi andare di Foul Play


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha vinto :)

 

A bene, almeno un italiano ha vinto al primo turno :D

 

E' vero che l'avversario è stato sfortunato, ma non si può contare sempre su Swagger

 

Comunque nell'ultimo turno se sableye avesse usato ripresa avrebbe potuto resistere ad un Draco Meteor? Perchè se così fosse avrebbe potuto fare un paio di riprese e poi andare di Foul Play

 

Me lo sono chiesto anch'io, anche perchè ha resistito ad un paio di belle mosse e Salamance, a lungo andare, avrebbe avuto un sp.atk ridotto all'osso. Inoltre non ho capito che strumento avesse Sableye

Modificato da MauroDex92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi disputeranno 8 sfide alla fine della giornata, i giocatori con più punti passeranno alla fase finale(passeranno solo o 32 o 16 giocatori nn ricordo).Al vincitore del torneo andranno circa 20.000 dollari (gli oltre 100.000 che annunciano nello spot sono i premi complessivi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo sono chiesto anch'io, anche perchè ha resistito a parecchie mosse. Inoltre non ho capito che strumento avesse

Sableye non aveva Ripresa, il set era Swagger, Foul Play, Taunt e Will-o-Wisp. Lo strumento era la Visiera Antisabbia, dato che non ha mai preso danni dalla tempesta di sabbia. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non ha giocata molto bene poteva fare meglio. Ce conta troppo su Swagger e quando era 1vs1 alla fine poteva gestire meglio la situazione

scusami nell'1vs1 spiegami cosa doveva fare!  era l'unica cosa fare swagger al primo turno,sperare che salamance si autocolpisse, sperare che si ricolpisse di nuovo e poi forse sconfiggerlo di ripicca.

 

ripresa non ce l'aveva

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sableye non aveva Ripresa, il set era Swagger, Foul Play, Taunt e Will-o-Wisp. Lo strumento era la Visiera Antisabbia, dato che non ha mai preso danni dalla tempesta di sabbia. ;)

Ah già , non avevo fatto caso ai danni della sabbia... Ha azzardato con Swagger, in effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo sono chiesto anch'io, anche perchè ha resistito ad un paio di belle mosse e Salamance, a lungo andare, avrebbe avuto un sp.atk ridotto all'osso. Inoltre non ho capito che strumento avesse Sableye

 

Avrà  avuto la bacca che riduce gli attacchi folletto (se esiste :/ ) perchè di certo non aveva Baccaprugna

 

Comunque facendo un paio di calcoli su ShowDown mi sembra che un Sableye possa reggere benissimo un Draco Meteor a piena vita se ha un po' di bulk in defsp (cosa che ritengo probabile visto che ha WoW per pararsi dagli attacchi fisici...)

 

Oh oddio, vero non aveva Ripresa :facepalm:

Modificato da Master of Shuppets
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rizzo vs Ogloza! Wow!

Quindi a Rizzo non hanno fatto nulla per il DreamBall Aegislash?

 

Si probabilmente con ripresa avrebbe vinto, dato che FoulPLay funziona abbastanza bene anche senza i boost dell'avversario. Tuttalpiù poteva mettere ShadowSneak al posto di FP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il discorso è molto semplice: avesse avuto ripresa avrebbe vinto...non avendola la vittoria poteva venire haxando in maniera vergognosa

La mancanza di Ripresa mi perplime molto... Ha voluto un set molto aggressivo, ma quel taunt gli servirà  veramente a qualcosa?! O.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mancanza di Ripresa mi perplime molto... Ha voluto un set molto aggressivo, ma quel taunt gli servirà  veramente a qualcosa?! O.o

in realtà  in doppio l'assenza di ripresa non è cosi un errore...semplicemente gli è capitata una delle poche volte in cui ripresa  sarebbe stata veramente decisiva in doppio.

 

in singolo invece ovviamente ripresa sempre su sablye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...