Vai al commento


I 10 Pokèmon che potrebbero distruggere la Terra


Angry Birds99

Post raccomandati

C'è già  una discussione simile ma è piena di stuidaggini, quindi voglio elencare quali sono i pokemon che potrebbero distruggere il mondo seguendo le esagerate descrizioni pokedex


 


N° 10 Magcargo


Sprxym219.gif


 


Il suo corpo raggiunge la temperatura di 10000 gradi


 


Ok, 10000 gradi è la temperatura della corona solare, quindi Magcargo è caldo come il Sole.


Immaginiamo se iniziano a unirsi tra di loro sarebbe la fine.


Inoltre il Sole emette radiazioni, quindi un allenatore si porta con se una massa di lava liquida che emette pericolose radiazioni.


 


N° 9 Metang


Sprxym375.gif


 


Se viene urtato da un jet in volo non viene scalfito


 


Penso che nessuna forma di vita se viene urtata da un jet che vola a 50000 Km/h sopravviva.


In questo caso Metang è proprio indistruttibile, se i Metang si ribellassero all'umanità  non potremo fare nulla per fermarli.


 


N° 8 Machamp


Sprxym068.gif


 


Può spostare una montagna con una sola mano


Può tirare 1000 pugni in 4 secondi


 


Dall'aspetto sembra forte, e lo è.


Ma non pensavamo così esageratamente.


 


N° 7 Alakazam


Sprxym065.gif


 


Pokemon in continua evoluzione


Ha un Q.I. superiore a 5000 e ricorda tutto ciò che vede


 


Si può capire che è molto intelligente.


In pratica gli Alakazam sono come gli esseri umani ma con poteri psichici potentissimi.


Se gli Alakazam si ribellassero all'umanità  farebbero in fretta a farci fuori e diventare la nuova razza dominante.


 


N° 6 Gardevoir


Sprxym282.gif


 


Può distorcere lo spazio e creare un buco nero


 


Abbiamo capito che ti piace proteggere il tuo padrone, ma un buco nero è uno scuarcio nello spazio che risucchia tutto ciò che è materia, averne uno sulla Terra non è un po' pericoloso?


 


 


N° 5 Entei


Sprxym244.gif


 


A ogni verso erutta un vulcano


 


Un cane (è un leone ma la GF non distingue le differenze) che non sa parlare quindi abbaia per comunicare.


Quando vuole chiacchierare con i suoi amichetti Rikou e Suicune inizieranno e eruttare i vulcani.


Quindi caro Entei, se non vuoi che il mondo sia ricoperto di lava, ti conviene stare zitto.


 


N° 4 Lugia


Sprxym249.gif


 


Ogni suo battito d'ali genera una tempesta di 40 giorni


 


Lugia è una creatura volante, quindi per spostarsi vola.


Al primo battito d'ali genera un tempesta di 40 giorni, al secondo battito di 80 giorni, al terzo di 120 giorni.


Non riuscirà  a fare il decimo battito che il mondo è già  sommerso.


 


N° 3 Grimer


Sprxym088.gif


 


Ovunque passa lascia una bava da cui nascono altri Grimer


 


Grimer come tutti i pokemon si sposta, ma ovunque passa lascia una bava molto particolare, da cui nascono altri Grimer, che a loro volta ne produrranno altri fino riempire il pianeta.


Ed è un male visto che sono tossici.


 


N° 2 Arceus


Sprxym493.gif


 


Si dice abbia creato l'universo con le sue 1000 braccia


 


Apparte che io non le vedo ste 1000 braccia, ma essendo il creatore di tutto, può benissimo distruggere quello che ha creato, logico.


 


N° 1 Ditto


Sprxym132.gif


 


Può trasformarsi in qualsiasi cosa


 


Siccome può trasformarsi in qualsiasi cosa, non solo può trasformarsi in tutti i pokemon della lista, ma anche in un Sole o una cosa più grande della Terra che può distruggerla completamente.


 


 


 


Detto questo, addio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Porygon-Z: spargerebbero virus a macchia d'olio in tutti i dispositivi elettronici della terra. :th_sisi:

Nah. Si può vivere benissimo senza tecnologia. Certo, ci vorrebbe parecchio tempo per abituarvici, ma non è certo una cosa da fine del mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah. Si può vivere benissimo senza tecnologia. Certo, ci vorrebbe parecchio tempo per abituarvici, ma non è certo una cosa da fine del mondo.

Ovvio che può sopravvivere, ma l'umanità  perderebbe comunque numerosissimi vantaggi derivati dalla tecnologia, come la possibilità  di comunicare a distanza o di essere aiutata nei lavori per cui si usano apparecchiature tecnologiche.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Spirit-byte

Secondo me anche Snorlax. Magari accoppiato ad un volatile che lo trasporta. Appena lo butta... BOOM! Scopriamo il petrolio!

meglio che lo trasporta moltres

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che anche Sunkern non scherza



 


Cade improvvisamente giù dal cielo al mattino. Dopo un'estate fredda, la popolazione di Sunkern esplode.(Bianco e Nero)



In pratica dopo il tempo che c'è stato quest'estate dovremmo essere tutti morti da un pezzo.


E ovviamente Tyrannitar:



 


Anche una sola delle sue mani può far tremare la terra e sbriciolare le montagne.


Se s’infuria, abbatte le montagne e seppellisce i fiumi. In seguito, le mappe devono essere riscritte. (X Y)


 


tumblr_n9l63k9tm21ti9apbo1_500.jpg



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato il primo post


Qualche mod può rimuovere i messaggi inutili tipo


 


 




Secondo me anche Snorlax. Magari accoppiato ad un volatile che lo trasporta. Appena lo butta... BOOM! Scopriamo il petrolio!




 




magikarp distruggera il mondooooo 


punto su di lui XD




 




magikarp usa 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte splash




 




meglio che lo trasporta moltres




 




Slowpoke


Si


Insomma


Parliamone



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potrebbero distruggerla nessuno, ora ti espongo il perché:


 


*Magcargo: La temperatura del corpo dovrebbe riferirsi in realtà  al calore interno del guscio, il guscio è fatto da magma solidificato, quindi il calore che proviene dal guscio non si espande più di tanto, tale temperatura consente al Magcargo di mantenere il corpo liquido anche stando in zone fredde o senza muoversi, problema che causava la morte agli Slugma, anche se la temperatura di un Magcargo è comunque dannosa per un allenatore non dovrebbero esserci problemi finché si tiene ad una certa distanza da essi, neanché per la natura ci sono visto che vivono in zone vulcaniche, li non possono far danni, non possono nemmeno allontanarsi naturalmente in quanto quando devono riprodursi gli Slugma devono stare in una zona vulcanica per non solidificarsi e morire.


 


*Metang e Metagross: Inanzitutto mi sorprende che non c'è Metagross visto che è composto da 2 Metang e quindi è il doppio più resistente, ma inanzitutto se trovi un Beldum in natura è un miracolo per grazie di Arceus, figuriamoci trovare un Metang o un Metagross, credo sia più facile trovare un Feebas o uno Spiritomb Shiny. Dunque non c'è alcun pericolo di quest genere, oltre al fatto che hanno un intelligenza sorprendente e non sono Pokémon violenti se non si invade il proprio territorio o vengono minacciati, non hanno tendenze distruttive bestiali come altri Pokémon che agiscono d'istinto, quindi il 90% dei Metang e Metagross nel mondo sono posseduti da allenatori, non c'è questo pericolo, sul fatto di ribellarsi, non credo ci sia questo problema, cioè una poke ball riesce a controllare un leggendario ma non un Metang o un Metagross? E' ridicolo XD


 


*Machamp: Si potrebbe, ma c'è un però, i Machoke si possono evolvere in Machamp tramite scambio, quindi l'evoluzione è dovuta tramite un mezzo artificiale, in natura dunque esistono SOLO ed esclusivamente i Machamp che sono stati liberati, ergo estremamente pochi, non c'è il pericolo che loro distruggano il mondo.


 


*Alakazam: Come ho già  detto per Machamp, anche qui i Kadabra si possono evolvere solo tramite lo scambio, quindi essi sono quasi esclusivamente posseduti da allenatori, quelli selvatici sono stati liberati dagli allenatori (e anche qui, non credo che esistano allenatori stupidi che li liberano o almeno sono pochissimi), come per Metang e Metagross, non c'è pericolo che si ribellano, perché le pokeball riescono a mantenere a bada perfino i leggendari.


 


*Gardevoir: I Gardevoir in primis sono rarissimi (già  i Ralts sono rari figuriamoci i Gardevoir), creare un buco nero naturalmente è un rischio enorme, ma Gardevoir è una forma di vita come un'altra, quindi crearne uno porterebbe alla morte del Gardevoir stesso, con la morte di esso il buco non dovrebbe più esistere, ameno che il Gardevoir sia un imbecille (cosa che dubito visto che è descritto come Pokémon intelligentissimo), non creerà  mai un buco nero, è nelle sue capacità  ma non lo farà , sarebbe come dire, l'uomo può trattenere il respiro fino a morire, verissimo, ma nessuno è cosi stupido da farlo, perché il cervello non te lo permette, stessa cosa anche qui.


 


*Entei: Sappiamo che i leggendari hanno la capacità  di comunicare telepaticamente, ma purtroppo gli Entei no, nei giochi si sa che ne esistono almeno 2 (uno normale e uno shiny (che la GF considera canonico per il lore a causa di un evento importante)) tuttavia Entei inanzitutto per anni è rimasto morto/dormiente, per poi girare la regione come un pazzo, e i loro cammini non si incrociavano MAI! Quindi non c'è questo pericolo, ma se mai dovesse ruggire (a me sembra un leone, non un cane) erutterà  un vulcano in una zona isolata del mondo, non credo che la gente si metta costruire le città  nei piedi di un vulcano, specialmente dopo quello che è successo all'Isola Cannella, quindi si, c'è il rischio, ma credo che erutteranno vulcani isolati o che Entei abbaia estremamente di rado (NON INSEGNATEGLI BOATO PER L'AMOR DI ARCEUS PERO'!)


 


*Lugia: Io credo che lui riesca a controllare le tempeste create in un certo senso, sembra possedere capacità  della psicocinesi, dunque un certo controllo di ciò dovrebbe averlo, non completamente, anche se lui vive nei fondali delle Isole Vorticose, non vedo questo problema, inoltre dubito che gli effetti siano continui, cioe dopo il primo battito d'ali crea una tempesta si, ma il secondo battito no finché la tempesta non smette o non va in un luogo che non è colpito da essa, altrimenti quando è volato via dopo l'incendio della Torre d'Ottone il mondo sarebbe già  stato sommerso visto che le Isole Vorticose non è che siano proprio vicine ad Amarantopoli.


 


*Grimer e Muk: Sinceramente credo sia un'esagerazione o al limite questi Grimer sopravvivono per pochi secondi in quanto sono sempre esseri viventi veri e propri, necessitano di organi ecc... (non dite che non li hanno, si vedono chiaramente una lingua e due occhi, della semplice melma non può crearli) dunque dei Grimer stabili si creano solo ed esclusivamente dopo che un Muk femmina e un Muk maschio fanno snu-snu.


 


*Arceus: Lui è come se fosse Dio per noi, quindi non avrebbe senso creare il mondo per poi distruggerlo, ameno che non lo fai arrabbiare sul serio, se noi non corriamo il rischio, non lo corre nemmeno il mondo Pokémon.


 


*Ditto: Nei Pokédex viene detto CHIARAMENTE che hanno poca memoria, quindi non possono trasformarsi in Pokémon potenti ameno che non li hanno davanti e di certo non possono rimanere a lungo in quello stato e tanto meno copiarne completamente la forza e poteri, basta pensare che le statistiche rimangono invariate. Inoltre essendo un clone incompleto di Mew, il suo DNA gli consente di trasformarsi SOLO nei Pokémon che ha nel DNA, quindi NON può trasformarsi in: Porygon ed evo e nei leggendari ad eccezione di Diancie, Mew e FORSE Mewtwo. Per quelli che dicono che "ma Ditto nel gioco può trasformarsi in tutti i Pokémon" sappiate che questo è per una semplice questione di GAMEPLAY, me seguendo il lore del gioco, NON può farlo....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un cane (è un leone ma la GF non distingue le differenze)

Invece è un po' misto, guardati le informazioni in giro su internet prima. :/

 

magikarp distruggera il mondooooo 

punto su di lui XD

Googla e vedrai.

 

 

Comunque, a volte il pokedex esagera, basta guardare Magikarp, non ricordo in quale versione. :° 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Ho chiuso la precedente discussione e mentengo questa, nella speranza che essa possa essere utilizzata per discutere sull'argomento senza cadere in bambinate.


A voi la scelta, se discutere seriamente su un argomento interessante o rovinarla, quando avete mille topic a disposizione nel bar per postare a random.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

image.jpg

Diamante

Si nasconde nell'ombra. Pare che nei luoghi in cui GENGAR si cela, la temperatura si abbassi di 5°C.

Un esercito di Gengar in un singolo posto ci fa morire di freddo! :(

Bon. Ogni tanto mi diletto nel vedere Ghost Adventures, perché credo che sia un programma straordinariamente stupido -e perché mia sorella mi costringe a vederlo con lei-.

Ho scoperto che quando c'è una presenza la temperatura si abbassa di qualche grado. I tizi del programma, che visitano castelli, case e roba varia a loro parere piena di fantasmi, riscontrano questo abbassamento di temperatura sia quando c'è uno spettro piccino picciò sia quando ce n'è un'intera armata.

Ragion per cui un sacco di Gengar -spettri, appunto- non farebbero abbassare la temperatura di cinque gradi ognuno ma solo complessivamente, secondo questi "fantasmologi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...