Kaiko108 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Raga,avete mai provato a fare manga?Io si,circa 6!Ve li presento!Kingdom Hearts:The obscuries attack!In pratica parla di un giovane ragazzo di nome kimod,che si avventura per il regno dell'oscurità in compagnia dei suoi compagni:xenosos,lakorisia,marox e rony! Arrivato fino al capitolo:4,"Il crepuscolo"!Super smash bros:battle!The revenge of tabuu hand! In pratica parla dei stessi personaggi di SSBB più:Mienshao,Waluigi e Waddle dee giant!Gli eroi vanno in viaggio verso l' ombrosfera,dove si trova tabuu hand!Dopo un lungo viaggio arrivano da lui,e lo battono!Arrivato fino al capitolo:7,"La laguna"! Pokemod adventures:Series!E' pokemon adventures modificato!Saga:"Platinum"Capitolo:6,"Lady vs Barry"!The superkids 2!The adventures of Rainow!Parla di rainow,un ragazzo di 13 anni,che è in viaggio verso il castello oscuro,dove deve battere lord obscuria!E' accompagnato da:Marth,Ethery,King e Night!The saga of dragon ball Revolution!The history ok Goku and Vegeta!Parla di Goku che diventa ssj 6,vegeta,invidioso,lo raggiunge!Goku,sente che distruggendo la minaccia della terra,king freezer,diventa ssj 7!Vegeta,invidioso,lo segue!Capitolo:4,"Goku vs Meta broly"-BastaVoi avete mai fatto dei manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ma hai pure fatto la parte grafica *-*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Theone,gli ho disegnati,con matita e gomma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 "gli ho disegnati" <---- O_OAllora fai uno scan, così posso ammirarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Come si fa uno scan?O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 *-* bravissimo kaiko...sono curioso...facceli vedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Come si fa uno scan?O_oCon lo scanner LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Cos'è lo scanner?O_OLol luca,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Cos'è lo scanner?O_OLol luca, XDè quella cosa che ti fa mettere le tue cose sul pc,sono stato chiaro? XD(ovvio che no XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Luca,per niente,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 ahahahaha XDLo scanditore o scansionatore d'immagine, detto anche scanner (termine mutuato dall'inglese image scanner), è una periferica in grado di acquisire in modalità ottica una superficie piana (fogli stampati, pagine di libri e riviste, fotografie, diapositive, ecc.), di interpretarla come un insieme di pixel, e quindi di restituirne la copia fotografica sotto forma di immagine digitale.ho googlato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ma LOL, al massimo posso linkarti una pagina da Wikipedia XD.. spiegarlo a parola non rende molto l'idea comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 LOL,posso linkarti anche la pagina di nonciclopedia XD wikipediahttp://it.wikipedia.org/wiki/Scanditore_d%27immagine nn spaventarti!(io ho avuto paura...)fidati solo di nonciclopedia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Non capisco,vabbè,faccio così:Scatto su fcb la foto del profilo,e ci metto una skin,poi la metto su imageshack,e ve la mostro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 vabeneeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ci sono anchè le fotocopiatrici-scanner(tutte le ultime! XD)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 LOL,posso linkarti anche la pagina di nonciclopedia XDwikipediahttp://it.wikipedia....re_d%27immagine nn spaventarti!(io ho avuto paura...)fidati solo di nonciclopedia! XDLOL , volevo consigliare anche nonwiki, ma era troppo XD.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 LOL , volevo consigliare anche nonwiki, ma era troppo XD..già troppo XDLo scanner nasce nel lontano 1485, ideato e costruito per la prima volta da Leopardo Da Vinci, sotto il consiglio di Pippo e Pluto (hahahahahaahaha XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Sposto in Anime e MangaE cercate di non andare troppo off-topic :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 io avrei un' idea completa su come fare un libro biografico sulla vita di mario mi manca solo voglia e tempo per scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 se ho fatto fumetti? io ne ho fatti tre di stampo per bambini, hanno avuto parecchio successo, appunto, tra i bambini poi ne ho fatti un paio in stile manga, che hanno fatto incuriosire un gruppo di fumettisti esordienti; con loro ho fatto un fumetto breve, di un paio di pagine, e mi hanno chiesto di entrare nel loro gruppo, loro disegnano storie brevi su un giornalino... ma io ho deto di no! (perchè la mia passione per il disegno stava andando via... non è ancora tornata del tutto...) ma l'invito è ancora aperto kaiko, ce le fai vedere le tue creazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Flamy,massì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.