Vai al commento


Produttori di manga!


Post raccomandati

Raga,avete mai provato a fare manga?Io si,circa 6!Ve li presento!

Kingdom Hearts:

The obscuries attack!

In pratica parla di un giovane ragazzo di nome kimod,che si avventura per il regno dell'oscurità  in compagnia dei suoi compagni:xenosos,lakorisia,marox e rony!

Arrivato fino al capitolo:4,"Il crepuscolo"!

Super smash bros:battle!

The revenge of tabuu hand!

In pratica parla dei stessi personaggi di SSBB più:Mienshao,Waluigi e Waddle dee giant!

Gli eroi vanno in viaggio verso l' ombrosfera,dove si trova tabuu hand!Dopo un lungo viaggio arrivano da lui,e lo battono!

Arrivato fino al capitolo:7,"La laguna"!

Pokemod adventures:Series!

E' pokemon adventures modificato!

Saga:"Platinum"

Capitolo:6,"Lady vs Barry"!

The superkids 2!

The adventures of Rainow!

Parla di rainow,un ragazzo di 13 anni,che è in viaggio verso il castello oscuro,dove deve battere lord obscuria!E' accompagnato da:Marth,Ethery,King e Night!

The saga of dragon ball Revolution!

The history ok Goku and Vegeta!

Parla di Goku che diventa ssj 6,vegeta,invidioso,lo raggiunge!Goku,sente che distruggendo la minaccia della terra,king freezer,diventa ssj 7!Vegeta,invidioso,lo segue!

Capitolo:4,"Goku vs Meta broly"

-Basta

Voi avete mai fatto dei manga?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahaha XD

Lo scanditore o scansionatore d'immagine, detto anche scanner (termine mutuato dall'inglese image scanner), è una periferica in grado di acquisire in modalità  ottica una superficie piana (fogli stampati, pagine di libri e riviste, fotografie, diapositive, ecc.), di interpretarla come un insieme di pixel, e quindi di restituirne la copia fotografica sotto forma di immagine digitale.

ho googlato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ho fatto fumetti? io ne ho fatti tre di stampo per bambini, hanno avuto parecchio successo, appunto, tra i bambini ^^

poi ne ho fatti un paio in stile manga, che hanno fatto incuriosire un gruppo di fumettisti esordienti; con loro ho fatto un fumetto breve, di un paio di pagine, e mi hanno chiesto di entrare nel loro gruppo, loro disegnano storie brevi su un giornalino... ma io ho deto di no! (perchè la mia passione per il disegno stava andando via... non è ancora tornata del tutto...) ma l'invito è ancora aperto ^^

kaiko, ce le fai vedere le tue creazioni? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...