Vai al commento


Lotteria Poképoints di Infernape21: Leggende di Sinnoh(biglietti per tutti)


Pride

  

21 utenti hanno votato

  1. 1.

    • In ordine
      7
    • Mescolati
      14
  2. 2.

    • Si
      10
    • No
      11


Post raccomandati

Scusa posso sapere come a cosa servono I biglietti che vendi? ^^

A guadagnare PP, non è certo, ma hai delle possibilità  di vincerli.

 

Prendo anche uno starter voglio vincerlo almeno un centesimo

Vincere non è sinonimo di guadagnare, ma lo è (in certi casi) di poter guadagnare, quindi se prendi un biglietto starter non hai sicuramente un pp, in teoria avendo comprato altro non dovrei dartelo, ma dato che, sbagliando,  ho detto solo che non devi avere pp, ora ti aggiungo.

 

Prendo un biglietto starter =)

Ora ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che ha comprato un sacco di biglietti probabilmente vincerà  tutti i premi se il sondaggio finisce con sì

Non è sicuro, anche se ha più possibilità , inoltre se ci pensi non è giustissimo che finisca al contrario, se ci pensi e ti fai due conti: Anty01, ha speso più di tutti, spendendo 0,24pp, se il sondaggio finisse con si, lui ci perderebbe anche se arrivasse primo, perché il primo premio attualmente è di 0,40/100=0,04x40=0,16pp, nel dubbio ho scelto di fare il sondaggio, così non sono io a scegliere, ma coloro che rispondono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP UP UP!!!


Avete tempo fino alle 20.00 di oggi per iscrivervi(però se sono superate  e non c'è ancora stata l'estrazione potete partecipare).


Rispondo in anticipo a tutte e domande che potreste farmi: si vincono pp(per le percentuali, vedete nella pagina iniziale), i pp si versano a me, il montepremi attuale è di 0.60pp, per tutto il resto guardate nella pagina iniziale.


Sbrigatevi e rispondete ai sondaggi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

compro un biglietto arceus e un biglietto dialga :)

Aggiunto :)

Chi vuole partecipare deve fare velocemente, perché l'estrazione sarà  alle 21.00/21.30.

Ho messo i numeri mescolati nella prima pagina, ora apro la discussione con i vincitori. Scusate il ritardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...