Nico93 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 I codici scadono il 30 settembre e sono ancora da grattare. Cerco Genesect, Keldeo e Kyurem fisico (per kyurem nero) con buone iv e natura giusta.Valuto anche altre proposte e contrattazioni con quello che c'è nel mio mercatino.accetto solo pokemon legitcodici rimasti: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Per i codici ti potrei dare degli eventi rari non posso altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Per i codici ti potrei dare degli eventi rari non posso altro chi avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 chi avresti?Vivillon sbarazzino Mew pokemon ranchPikachu auguriVictini film 14Diancie 6 luglioVivillon pokeball parisCharizard game 2014 Jirachi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 chi avresti?[/quoteVivillon sbarazzinoMew pokemon ranchPikachu auguriVictini film 14Diancie 6 luglioVivillon pokeball parisCharizard game 2014Jirachi shinyvivillon pokeball e victini come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non sono flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non sono flaw non e un problema per gli eventi, comunque mi interessa vivillon pokeball, se sei d'accordo mandami un MP e ti do il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 io avrei keldeo e genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 io avrei keldeo e genesect puoi descrivermeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 in questo momento nn posso, so solo che genesect ce l'ho con 6iv e uno con iv casuali, keldeo ne ho uno con 6iv e uno con 5 cn introforza ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 in questo momento nn posso, so solo che genesect ce l'ho con 6iv e uno con iv casuali, keldeo ne ho uno con 6iv e uno con 5 cn introforza ghiaccio hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 rimasto un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.