Vai al commento

Giorno 3 - Campionati Mondiali Pokémon di Pokémon 2014 - Fasi finali del GCC e Videogioco

Guest Ross

Post raccomandati

nuzzle non fa danni significativi a prescindere, la spammi per paralizzare

per far danni hai super fang...

come conosco la spread? Pachirisu era già  stato spammato in precedenza e Se Jun Park l'ha utilizzato per fixare un suo vecchio team

il risultato lo avete visto

Sono d'accordo, ma come ho detto, anche con Foul Play non gli faranno niente comunque, e non capiterà  praticamente mai che gli facciano Foul Play. Quindi preferisco di gran lunga 31 ivs in attacco e natura neutra. (si è comunque visto che un buon 8% di danno l'ha fatto a Kangaskhan, io non lo butto via... )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non che sia un problemone eh

c'è gente della community italiana di vgc che conosce di persona Se Jun Park e altrettanta che studia il metagame in ogni sua variante (asiatica compresa)

Pachirisu si era già  visto, a differenza del Magmar utilizzato sempre da Se Jun lo scorso anno

diciamo che hanno molta più fantasia di noi...

Se Jun a questo ci aggiunge anche l'essere orribilmente bravo...

top 8 per due mondiali di seguito...quest'anno lo meritava più di tutti

Modificato da Drake.
Link al commento

non che sia un problemone eh

c'è gente della community italiana di vgc che conosce di persona Se Jun Park e altrettanta che studia il metagame in ogni sua variante (asiatica compresa)

Pachirisu si era già  visto, a differenza del Magmar utilizzato sempre da Se Jun lo scorso anno

diciamo che hanno molta più fantasia di noi...

Se Jun a questo ci aggiunge anche l'essere orribilmente bravo...

top 8 per due mondiali di seguito...quest'anno lo meritava più di tutti

Certamente, ma come ho scritto, anche in Occidente c'è chi ha usato Pachirisu... Il mio post era riferito al fatto su quanto stavate cercando di prevalere con le vostre convinzioni, quando di fatto potete solo avere sospetti molto fondati (tu perché conosci il set classico e famoso, lui perché pensa al vecchio Magmar)
Link al commento

in realtà  ho anche checkato i danni, fisici e speciali, presi dallo scoiattolo durante tutto il mondiale riportandoli poi su calcolatore

inizialmente credevo anche io che fosse max max finché non mi sono accorto calcolando che a 236 in def raggiunge il breakpoint...difficile non tener conto di questo

Per concludere, mai detto che al 100% la spread è quella che sto dicendo io, ma solo che i calcoli checkati + il breakpoint mi portano a pensare che sia una delle migliori spread possibili e quindi una delle più gettonate, a differenza del max/max che obiettivamente in vgc è la peggior spread che si possa mettere al 90% dei pokémon

Modificato da Drake.
Link al commento

Bè, questo non lo avevi detto xD

Interessante allora.

In ogni modo, al Magmar aveva dato 4 evs in tutte le statistiche utili e restante in HP e difesa, magari anche questa volta ha dato 4 in attacco e velocità  xD

Vedremo se posterà  il suo team

Link al commento

Penso anch'io che una spread 252 / 252 non sia la migliore su un Pokemon di supporto, ma avendo già  usato amoonguss 252 / 252 non mi sorprenderei se anche pachirisu avesse questa spread, in ogni caso posterà  sicuramente il team sul suo blog

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...