Hypnos Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ciao c: quest'oggi offro un bel sceptile maschio liv. 100 shiny kbmosse (mossa uovo) verdebufera focalcolpo energipalla e tossina5 ivs (no attacco) evsato att.sp. e velocitáabilitá agiltecnicanatura modestaCERCO:slowpoke/slowbro S F K BAltri S F K Bpotete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Sai clonare? Se si ho sia swablu che lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Sai clonare? Se si ho sia swablu che lopunny yep c: okay quando scambiamo ? io posso (se non vado a mare anche tra un'oretta) oggi alle 11/12 e alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok. Ma sai clonare vero? e.e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok. Ma sai clonare vero? e.e XD yea ora ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.