bussoman Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ciao, cerco un esemplare di Snorlax femmina in Peso Ball. non mi interessa la natura o le iv. Offro un flawless dal mio mercatino. LInk in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ciao! Io non posso aiutarti, però so di un servizio chiamato BreedBall offerto da un utente! Prova pure a cercarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ti va bene da Pokégen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ti va bene da Pokégen? da pokegen me lo posso fare anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 E allora quale è il problema? Se lo vuoi KB te lo breedi su X/Y no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Sono io che offro il servizio breedball manpurtroppo.snorlax fa parte di quei pokemon la cui percentuale di nascite di sesso femminile è sfavorevole..nel caso posso procurarlo maschio flawless con eggmove..ovviente non può avere la DW se in peso ball (al momento non sono a casa e non ricordo se snorlax ha la DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 E allora quale è il problema? Se lo vuoi KB te lo breedi su X/Y no? hai ragione, è vero ora ho provato a crearlo,ma non riesco a farlo passare. mi puoi aiutare? Sono io che offro il servizio breedball manpurtroppo.snorlax fa parte di quei pokemon la cui percentuale di nascite di sesso femminile è sfavorevole..nel caso posso procurarlo maschio flawless con eggmove..ovviente non può avere la DW se in peso ball (al momento non sono a casa e non ricordo se snorlax ha la DW) snorlax ha voracità come dw,ma non può essere messo in peso ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Allora prova a metterlo senza DW; Forse devi mettere provenienza SoulSilver/HeartGold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ripeto,io posso breedarlo maschio con eggmove nella peso ball flawless in cambio di un flawless con eggmove che non ho il mercatino..e posso scambiare da domani..se invece lo vuoi femmina in peso ball chiedo due flawless con eggmove..altrimenti in bocca al lupo x la creazione gensnorlax ha voracità come dw,ma non può essere messo in peso ballLo so,l ho scritto infatti..le abilità DW sono incompatibili con le ball di hg/SS.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ripeto,io posso breedarlo maschio con eggmove nella peso ball flawless in cambio di un flawless con eggmove che non ho il mercatino..e posso scambiare da domani..se invece lo vuoi femmina in peso ball chiedo due flawless con eggmove..altrimenti in bocca al lupo x la creazione genLo so,l ho scritto infatti..le abilità DW sono incompatibili con le ball di hg/SS..ce l'ho fatta a crearlo, ed è passato. grazie a tutti. potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.