Purrloin151 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 E dove sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aspetta, se non fa un po' alla volta si cancella tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok se avete sfkb vedi nel mercatino e dimmi cosa ti serve In mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aspetta, ho appena iniziato, ora accendo il 3ds e vedo i pokemon disponibili oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Quanti iv ha Feraligatr shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Hanno ivs ?? evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Aspettate controllo io, sono suo fratello Per ora controllo Feraligatr e qualcun altro Feraligatr ha gli IVs in PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 se sono legit mi interessano absol,charizard e blaziken shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 I pokemon sono nati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Nn a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 se sono legit mi interessano absol,charizard e blaziken shiny Absol è legit, gli altri no ma comunque sono stati allenati fino al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Allora i Pokémon non sono tutti legit. Sono tutti nati a unima e vi posso assicurare che sono tutti potentissimi. Se volete sapere le statistiche e tutto il resto mi dovete solo contattare qua. Sono ultime evoluzioni rarissime e di livello 100. A volte vendo anche leggendari. Nella GTS in Pokémon X e Y tutti gli hanno voluti in cambio di Pokémon leggendari. Credo che ormai mezzo mondo abbia almeno un mio Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.