Vai al commento



Beckup dati di salvataggio Pkmn X


il greg

Post raccomandati

Ho un "problema" se così vogliamo chiamarlo, avendo quasi 500 ore di gioco su pokemon x vorrei fare un beckup dei dati di salvataggio per non rischiare di perdere tutto (in passato mi capitò di ritrovarmi i dati corrotti)


E so che esiste uno strumento chiamato powersave che volevo acquistare su un noto rivenditore online, quello che sorride, ma lo fa 30 euro.


Mentre su eCompra (non so se posso fare nomi lol) non ci sono rivenditori italiani e spediscono tutti dall'inghilterra ma ad un prezzo molto più conveniente 19 euro circa.


Ora mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha acquistato online e dove, se la spedizione era dall'estero ed è andato tutto bene ecc...


Oppure se conoscete il Poweplay,che sul sito, che sorride, sta a 22 euro e mi sembra (almeno esteticamente) la stessa cosa.


Ci sono differenze? cosa mi conviene fare? vorrei conoscere la vostra esperienza a riguardo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho preso da ebay, un venditore italiano e l'ho ricevuto il giorno dopo averlo ordinato. Il prezzo è quello classico, 30€ però sono andato sul sicuro. 


Sinceramente ho visto questo PowerPlay di cui parli ma, sinceramente, non mi fido. Meglio andare sul sicuro prendendo un prodotto di sicuro funzionamento! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...