Vai al commento

Un progetto "scioccante" sui Pokémon verrà svelato il 26 agosto!

Manuel

Post raccomandati

Monthly Famitsu featuring Pokémon Special.

ANIME DI POKEMON ADVENTURES. IT'S HABBENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING.

>pokemon special
>pokemon adventures
>faranno l'anime su pokemon special
>sto già  iniziando ad urlare

Sto urlando in tutte le lingue possibili. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma credo pure io a questo punto che si tratti di un nuovo Anime o roba simile dato che sono coinvolti in questo progetto dei doppiatori poi boh... xD

Modificato da Luke x Poké
Link al commento

Essendoci la doppiatrice di Iris credo che ci potremo ritrovare con un anime tipo fedele al gioco più che altro(non ricordo come si chiama quello delle diverse puntate dive hano integrato alla storia di prima gen. La mega evoluzione XD) . Comunque certe volte i giappo con una parola vogliono dire una cosa e poi tradotta prende tutt'altro senso (non so se poi sarà  veramente scioccante . Però l'ultima volta doveva essere uno scoop e alla fine era una cosa quasi scontata o di "routine" XD)

Link al commento

Magari boh,fanno l'anime di Pokemon Adventures. **

Oppure essendo coinvolta la doppiatrice di Iris,magari..boh,fanno un'anime su BW2. Almeno si sapra'la squadra di Kyouhei,il protagonista di BW2 nell'anime (?)

Link al commento

Non vedo l'ora di scoprire questo progetto scioccante.

Per averlo definito "scioccante" (cosi dicono) spero che non sia un gioco per la wii.

Sarebbe buono se ci fossero delle novità  riguardo l'anime. Non rimane altro che aspettare!! :)

Link al commento

Dopo la bidonata dello scoop sulle megaevoluzioni prendo poco sul serio l'espressione "notizia shock". Male che vada saranno le megaevo di Lati@s e l'archeoevo di Rayquaza (non che non le voglia, ma insomma due sono state leakate e Rayquaza è scontato quindi non mi sorprenderei dell'annuncio). Sarebbe gradito uno spin-off completamemte nuovo come Pokken Fighters o un anime alternativo che si possa guardare!

Link al commento

Anyway, la presenza di doppiatori giapponesi dà  a pensare che il soggetto della rivelazione abbia a che fare con l'anime più che con il videogioco (principale e non), quindi faremmo meglio a ridimensionare il termine scioccante (non so voi, ma a me una rivoluzione in ambito anime non stupirà  mai tanto come una ipotetica relativa al videogioco), prima di ricevere una cocente delusione.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...