Vai al commento



Magmar


marco roberto

Post raccomandati

ciao ho scoperto da quest'oggi chi è sejun park ahahah..(dato che gioco da quest'anno si può dire)..e volevo chiedervi una cosa, leggendo una discussione qui nel forum ho letto che l'anno scorso usava un magmar...posso chiedervi di che magmar appunto, si trattava???? che moveset aveva???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Magmar @Eviolite

Ability: Flame Body

EVs: 252 HP/ 244 Def/ 4 SAtt/ 4 SDef/ 4 Spd

Bold Nature

- Overheat

- Will-O-Wisp

- Follow Me

- Helping Hand

 

grazieee =)

dato che io non gioco in doppio chi mi sa aiutare a formulare un tipo di magmar che si può adattare al singolo...(il perchè di magmar e non magmortar è per sfruttare eviolite e poi perchè più carino ahahahh), avevo pensato ad una cosa come quella proposta dal campione solo che ovviamente devo togliere le mosse da doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho postato il set di Magmar in un altra discussione (quello sarà  un copia ed incolla del mio magari dato che è identico) e un po' so come funziona, gioco in doppio e ti posso dire che era di puro supporto il suo... Le meccaniche del singolo non le conosco ma non credo che un Magmar come quello possa andar bene...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazieee =)

dato che io non gioco in doppio chi mi sa aiutare a formulare un tipo di magmar che si può adattare al singolo...(il perchè di magmar e non magmortar è per sfruttare eviolite e poi perchè più carino ahahahh), avevo pensato ad una cosa come quella proposta dal campione solo che ovviamente devo togliere le mosse da doppio

Purtroppo Magmar in singolo e completamente inutile, visto il pessimo tipo dal lato difensivo. Se ti serve qualcuno che possa bruciare l'avversario opta per Rotom-W, Charizard X o Sableye. Anche Arcanine andrebbe bene, ma se verrà  bannato Mawile sarà  meno utile, visto che veniva usato principalmente per counterizzare il suo set SD.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...