MatteoJ Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Salve, cerco un ditto con almeno 4 ivs, senza nessuna natura in particolare per ora! In particolare potrei offrire un solosis 4 iv (31-xx-31-31-31-xx), natura modesta, con abilità DW rigenergia; oppure chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Hai altri 4-5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Si, ho un dratini, un charmender, qualche ralts, vari gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Si, ho un dratini, un charmender, qualche ralts, vari gastlyDratini ha qualche EggMoves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Credo di no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Credo di no .-.Allora non mi interessa, sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.