Velshoor Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 scusatemi ma non ho capito, per ricevere audino bisogna mettere un pokémon sulla gts, richiedere audino e dirlo qui così ti arriva e poi lasciare il feed oppure ho capito male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 mi prenoto per un audino se ancora disponibile... lascio rotom livello 1 e messaggio ALCHEMY AO mattex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 mi prenoto anche io se non è troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ho lasciato un purrloin maschio al 17 con messaggio Alchemy richiesto audino dal 91 in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ciao Lord, so che sei inondato da miriadi di richieste, ma potresti darmi un Audino anche a me, per favore? Ho messo un Drilbur ♀ (Silicoforza, 5 Iv, Decisa e flawless), liv 1 con AO LUCA e ID 25153... fammi sapere qualcosa, ok? Ciao e grazie Ciao Lord, volevo solo inoltrarti nuovamente la mia richiesta, ovviamente se possibile. Grazie e complimenti per il duro lavoro che stai facendo Ps: sò di averti offerto una schifezzuola, ma è una delle poche cose che ho disponibili. Edit: GRAZIE MILLE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ne vorrei uno anche io se è disponibile *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ne vorrei uno anche io se è disponibile *-*. mi sa che è un po tardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 non è tardi, il mio è un giveaway senza limiti di tempo.. ogni volta che ho degli audino e vedo richieste nella discussione con il pokemon offerto in gts la prima volta che mi collego con il ds lo mando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 non è tardi, il mio è un giveaway senza limiti di tempo.. ogni volta che ho degli audino e vedo richieste nella discussione con il pokemon offerto in gts la prima volta che mi collego con il ds lo mando..Lord ora posso XD metto un pachirisu l1 femmina Nome Fra messaggio : for Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Mi prenoto anche io, ho depositato un klefki livello 30 maschio, nome allenatore: Sandor, messaggio: alchemyGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Se possibile ne vorrei unoHo messo un Froakie al 7 nel GTSxD Spero tu riesca a mandarmi l'audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Bene, allora:Pokemon che ho offerto: Charmander 5iv decisoMess Personale: AlchemyAO: Sai.Aspetto notizie XD e grz in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Se possibile ne vorrei unoHo messo un Froakie al 7 nel GTSxD Spero tu riesca a mandarmi l'audinoNiente da fare, i froakie non me li trova..Bene, allora:Pokemon che ho offerto: Charmander 5iv decisoMess Personale: AlchemyAO: Sai.Aspetto notizie XD e grz in anticipo.Sapere il livello e il sesso sarebbe stato più utile..in ogni caso o qualcuno te lo ha scambiato o non hai messo come richiesta il livello 91 o superiore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Niente da fare, i froakie non me li trova..Sapere il livello e il sesso sarebbe stato più utile..in ogni caso o qualcuno te lo ha scambiato o non hai messo come richiesta il livello 91 o superiore..Lord hai visto il mio post Niente da fare, i froakie non me li trova..Sapere il livello e il sesso sarebbe stato più utile..in ogni caso o qualcuno te lo ha scambiato o non hai messo come richiesta il livello 91 o superiore..Lord hai visto il mio post Niente da fare, i froakie non me li trova..Sapere il livello e il sesso sarebbe stato più utile..in ogni caso o qualcuno te lo ha scambiato o non hai messo come richiesta il livello 91 o superiore..Lord hai visto il mio post Niente da fare, i froakie non me li trova..Sapere il livello e il sesso sarebbe stato più utile..in ogni caso o qualcuno te lo ha scambiato o non hai messo come richiesta il livello 91 o superiore..Lord hai visto il mio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Bene, allora:Pokemon che ho offerto: Charmander 5iv decisoMess Personale: AlchemyAO: Sai.LV. 1Maschio.e poi ho messo lv 91 o superiore, e ho anche controllato se charmandere fosse ancora li, ed è ancora li infatti XD nessuno la preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Bene, allora:Pokemon che ho offerto: Charmander 5iv decisoMess Personale: AlchemyAO: Sai.LV. 1Maschio.e poi ho messo lv 91 o superiore, e ho anche controllato se charmandere fosse ancora li, ed è ancora li infatti XD nessuno la preso.non me lo fa trovare mi spiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Come mai?Non sai come risolvere, mi piacerebbe tanto quell'audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 non sono io che devo risolverlo, leggendo la discussione ho scritto più volte che deterinati pokemon non li trovo, soprattutto gli starter..non so se è un problema di server o altro, in ogni caso l'unica soluzione che posso dirti è cambiare pokemon in offerta..è possibile che mettendo dei pokemon di cui la gts è piena non sia possibile visualizzarli perche restano in coda..quindi dovete mettere dei pokemon meno ricercati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ok, vedo di fare qualcosaProvo a mettere Xerneas:Allora: XerneasAO: TommyLV 100 con pokerusLingua: ING.Vediamo così, spero di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Hei grz mille, sono riuscito ad Avere Audino, nn so come ringraziarti....GRZ!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ho messo uno Joltik al 31 ora xd Spero che tu riesca a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Se è ancora disponibile ecco cos'ho lasciato :3 Nome in game: GiuliaBudew (si chiama "Rose")FemminaLiv 14 Messaggio: Alchemy Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 in game lillopokemon offerto noivern shiny lv 50 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 qwilfish maschio liv1ao: SILVIO grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 nome in game ItachiThroh liv.30 maschio soprannome La Cosamessaggio:Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.