Vai al commento



[GIVEAWAY]MegaAudino sfkb!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Ovviamente la versione Mega sarà  disponibile esclusivamente solo nei futuri giochi, ma io vi faccio partire avvantaggiati! Me ne hanno scambiato uno e io mi sono fatto aiutare per aiutare voi.. Ho a disposizione 90 Audino sfkb maschi, in Cura Ball Cura_Ball_Sprite_Zaino.png, con eggmove Desiderio Rintoccasana Sbadiglio Amnesia, le ultime due recuperabili con squama cuore.


 


 


Io vi regalo il pokemon pronto per combattere, preparato secondo la guida di Sm*gon University:


 


Audino maschio


SHINY


AO Ash ID 20667


Nazionalità  Inglese


Livello 100


Abilità : Rigenergia

IVs: 31/ 31/ 31/ 27/ 31/ 31

EVs: 252 Ps / 4 Dif / 252 DifSp

Natura Cauta (+DifSp/-AttSp)

- Desiderio

- Rintoccasana

- Tossina

- Sdoppiatore


 


Durante la giornata farò tutti gli scambi che verranno prenotati. Un esemplare ad utente, niente per fratelli cugini nipoti nonni figli e chi più ne ha più ne metta. Chiedo solo un feed positivo.


 


Come suggerito da un utente la distribuzione preferisco proseguirla tramite gts almeno non ci sono vincoli di orario per nessuno! Ecco come fare: offrite in GTS un pokemon, nel messaggio personale in GTS scrivete Alchemy e come pokemon richiesto scegliete Audino maschio liv 91-100 poi lasciate qui il commento con scritto che pokemon devo cercare in GTS e il vostro AO! Se qualcuno di quelli che ha già  prenotato vuole può cambiare la modalità  di ricezione!


 


ATTENZIONE: NON ACCETTO MP E IGNORO QUELLI RICEVUTI CANCELLANDOLI APPENA POSSIBILE!


 


AVVISO: DATO CHE QUESTO POKEMON E' UN REGALO, SE QUALCUNO DOVESSE MAI OFFRIRLO IN SCAMBIO PER ALTRO E MALAUGURATAMENTE IO ME NE DOVESSI ACCORGERE, SARA' SEGNALATO A CHI DI DOVERE E AVRA' LA CONVERSAZIONE INTASATA! POTETE SCAMBIARLO TRANQUILLAMENTE, MA GRATIS, SENZA CHIEDERE NIENTE IN CAMBIO, COME HO FATTO IO, ALMENO TUTTI AVRANNO LA STESSA POSSIBILITA' DI OTTENERLO ANCHE IN FUTURO!


 


 


So di utenti che hanno già  cercato di scambiarlo in cambio di altro.. Io ho avvisato tutti.. Il pokemon è gratis ora e lo deve essere sempre! In caso contrario chiunque lo volesse può continuare a commentare. Il giveaway sarà  senza limiti di tempo, sempre uno ad utente! In serata potrei essere aiutato quindi continuate a commentare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*-* mi prenoto anche io... Nick Yami codice a lato

.. Grazie in anticipo

edit: ho messo un golurk lv 30 nel gts.. Nick pg Yami, msg: per alchemy. yami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...