Vai al commento



[GIVEAWAY]MegaAudino sfkb!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Mi ero già  prenotato in precedenza, se ti viene più comodo ho lasciato un golurk lv 30 nel gts... Nick Yami. Msg: per alchemy. yami

sono disponibile per entrambi i "tipi di scambio" :) come ti viene più comodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiunto i fc della prima pagina, DOPO QUESTO MESSAGGIO (anche se in teoria sarebbe dal messaggio in cui spiego la distribuzione tramite GTS) la distribuzione la faccio solo tramite gts!


 


Non vi contatto per mp quindi non chiedetelo


 


Non vi do il via per la gts, nel caso non dovessi trovare il pokemon che mi avete comunicato vi contatto qui


 


Non prendo appuntamenti orari per lo scambio, non siamo dal dottore per una visita


 


La gts vi impegna per un secondo e vi libera da orari, potete fare quello che volete tutto il gg lasciando la consolle spenta e il pokemon vi arriva in ogni caso!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi prenoto! Spero di essere ancora in tempo >.<


Nome in game: Kristal  (cappello bianco, codini castani, maglietta blu)


Pokèmon messo in GTS: Growlithe lv.1 - nel messaggio ho scritto "For Audino SFKB"


Grazie mille :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pagina 2 aggiunta o scambiata tramite gts! Ragazzi fate lo scambio gts è più veloce almeno non impazzisco a cancellare fc e riscriverli.. In più molti non lo hanno nelle info e non posso perdere troppo tempo altrimenti non posso accontentare tutti!


 


 


Se decidete di fare lo scambio gts e vi siete già  prenotati modificate il vostro primo mesaggio e scrivetene un altro citando il vostro che avete appena modificato!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...