Vai al commento


[GIVEAWAY]MegaAudino sfkb!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

anche io ma non si trova :sweat:  :dead: grz comunque

provo a fare un'ipotesi..può essere che se il poke è molto comune ci siano tante persone che lo offrono e quindi il tuo finisce subito nelle pagine indietro.. prova con qualcuno scarso così non te lo prende nessuno ma per cui non c'è molto mercato magari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pagina 3 scambiata. Scambio solo tramite gts, commentate di nuovo la discussione citando il vostro commento precedente e adattate il nuovo messaggio alla modalità  gts.. riesco ad essere più veloce e accontentarvi tutti! se non trovo il vostro pokemon vi cito e commento a mia volta!

Ciao o messo un Chimchar Liv 100 GPN io mi chiamo Zaxus in game

 

 

Ps:ho dimenticato di citare il mio vecchio commento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provo a fare un'ipotesi..può essere che se il poke è molto comune ci siano tante persone che lo offrono e quindi il tuo finisce subito nelle pagine indietro.. prova con qualcuno scarso così non te lo prende nessuno ma per cui non c'è molto mercato magari :)

ok grazie! per ora ho messo charmander se non lo trova provo con qualcos'altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ce ne ancora 1......

Metto un abra lv1

 

 

Ne prenoto uno anche io!

AO Vergil, ho messo Ralts livello 1

 

(fc 0061 1362 3094) <-- credo che non serva

 

 

Ok mi prenoto ho messo froakie in gts nome in game TESTA sotto ho scritto alchemy

non ho trovato nessuno dei vostri pokemon.. pagina 4 conclusa.

Ripeto, lo scambio lo faccio solo tramite gts, mi ci va un'ora a pagina già  così..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo sulla GTS uno psyduck maschio di nome ANNA al livello 6 senza strumento

Ho richiesto un audio maschio dal 91 in su

Come messaggio ho scritto Alchemy

Ti lascio il feed ora nel caso questo pomeriggio fossi impossibilitato

Grazie mille :)

Se non ti dispiace quando hai fatto lo scambio potresti mettere un like a questo commento così me ne accorgo?

Ah, il mio nome in game è Caleb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho trovato nessuno dei vostri pokemon.. pagina 4 conclusa.

Ripeto, lo scambio lo faccio solo tramite gts, mi ci va un'ora a pagina già  così..

io ci riprovo ho messo froakie maschio livello 1 cerco audino maschio da 91 in su
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...