Vai al commento



[GIVEAWAY]MegaAudino sfkb!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Ciao Lord, so che sei inondato da miriadi di richieste, ma potresti darmi un Audino anche a me, per favore?

 

Ho messo un Drilbur ♀ (Silicoforza, 5 Iv, Decisa e flawless), liv 1 con AO LUCA e ID 25153...

fammi sapere qualcosa, ok?

Ciao e grazie ;)

Ciao Lord, volevo solo inoltrarti nuovamente la mia richiesta, ovviamente se possibile.

Grazie e complimenti per il duro lavoro che stai facendo ;)

Ps: sò di averti offerto una schifezzuola, ma è una delle poche cose che ho disponibili.

 

Edit: GRAZIE MILLE!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è tardi, il mio è un giveaway senza limiti di tempo.. ogni volta che ho degli audino e vedo richieste nella discussione con il pokemon offerto in gts la prima volta che mi collego con il ds lo mando..

Lord ora posso XD metto un pachirisu l1 femmina Nome Fra messaggio : for Alchemy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se possibile ne vorrei uno

Ho messo un Froakie al 7 nel GTS

xD Spero tu riesca a mandarmi l'audino

Niente da fare, i froakie non me li trova..

Bene, allora:

Pokemon che ho offerto: Charmander 5iv deciso

Mess Personale: Alchemy

AO: Sai.

Aspetto notizie XD e grz in anticipo.

Sapere il livello e il sesso sarebbe stato più utile..in ogni caso o qualcuno te lo ha scambiato o non hai messo come richiesta il livello 91 o superiore..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente da fare, i froakie non me li trova..

Sapere il livello e il sesso sarebbe stato più utile..in ogni caso o qualcuno te lo ha scambiato o non hai messo come richiesta il livello 91 o superiore..

Lord hai visto il mio post ;)

Niente da fare, i froakie non me li trova..

Sapere il livello e il sesso sarebbe stato più utile..in ogni caso o qualcuno te lo ha scambiato o non hai messo come richiesta il livello 91 o superiore..

Lord hai visto il mio post ;)

Niente da fare, i froakie non me li trova..

Sapere il livello e il sesso sarebbe stato più utile..in ogni caso o qualcuno te lo ha scambiato o non hai messo come richiesta il livello 91 o superiore..

Lord hai visto il mio post ;)

Niente da fare, i froakie non me li trova..

Sapere il livello e il sesso sarebbe stato più utile..in ogni caso o qualcuno te lo ha scambiato o non hai messo come richiesta il livello 91 o superiore..

Lord hai visto il mio post ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, allora:
Pokemon che ho offerto: Charmander 5iv deciso
Mess Personale: Alchemy
AOSai.

LV. 1

Maschio.

e poi ho messo lv 91 o superiore, e ho anche controllato se charmandere fosse ancora li, ed è ancora li infatti XD nessuno la preso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono io che devo risolverlo, leggendo la discussione ho scritto più volte che deterinati pokemon non li trovo, soprattutto gli starter..non so se è un problema di server o altro, in ogni caso l'unica soluzione che posso dirti è cambiare pokemon in offerta..è possibile che mettendo dei pokemon di cui la gts è piena non sia possibile visualizzarli perche restano in coda..quindi dovete mettere dei pokemon meno ricercati..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...