Aiolia Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto. In game mi chiamo enzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi prenoto! ora non posso scambiare... ma dalle 10 am sì! codice amico:3308 5980 1020 nome in game MATTEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto.Nome in game: CarloCodice amico: a fiancoMandami un messaggio privato quando sei pronto. Posso aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto pero scambiamo questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi prenoto anch'io! sono online tra un minuto!(nome nel gioco: micia) EDIT: ho scelto la modalità GTS magari ti è piu facile, ho messo un myghtyena maschio al liv 34 (ing)AO: MICIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 A breve mi rendo operativo! Come un utente ha giustamente suggerito con la GTS potrei fare più in fretta quindi chi fosse interessato dopo questo messaggio la distribuzione avverrà come segue: offrire in GTS un pokemon,nel messaggio personale in GTS scrivete Alchemy e come pokemon richiesto scegliete audino maschio liv 91-100 poi lasciate qui il commento con scritto che pokemon devo cercare in GTS e il vostro AO! Cosi non ci sono problemi di orario per nessuno!se qualcuno di quelli che ha già prenotato vuole può cambiare la modalità di ricezione!ATTENZIONE: NON ACCETTO MP E IGNORO QUELLI RICEVUTI CANCELLANDOLI APPENA POSSIBILE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi prenotonick:ema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se ce ne sono ancora mi prenoto anch io.Il codice amico è sotto l' avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Li regali? Ne voglio uno, grazie:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi prenotooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Pokemon inserito:Bagon maschio livello 1AO:Emanuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 lord noi potremmo fare lo scambio normale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 scambio in gts goomy maschio lv1 nel messaggio ho scritto per lord ecc ao rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se possibile mi prenoto. Sono Ila in game. Sulla GTS lancioCombee maschio lv 7. Ho scritto "per alchemy!" Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ok intanto mi prenoto anche io! Sto fuori tutto il giorno, stasera lascio feed che ora sto dal cell! Grazie mille in anticipo!Nome: PanicoPokemon nella gts: Gible lv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 *NON GUARDARE QUESTO POST* Ho riscritto sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ciao! avevo scritto anche prima ma riscrivo e poi rimodifico anche l'altro mess: cambio modalità e scelgo GTS così ti è piu comodo! Ho messo un mightyena maschio liv 34 (ing) e nel mess ho scritto Alchemy AO: MICIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se sono ancora disponibili :3 ne vorrei uno AO: GiulyEDIT: Ho lasciato uno Staryu all' 1 nella Gts e come messaggio ho messo "X Lordofalchemy" appena lo ricevo ti lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Sarei interessato ma non ci sono in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 nella gts ho messo un froakie maschio lv1 com messaggio alchemy ao MATTEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto!Nick in game: StefanoCodice amico a sinistraLascio nella GTS un Gyarados maschio al 31 con messaggio "Audino SFKB Ash" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenotonome in game: Christiancodice amico: 3797 6873 7904 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi prenoto il mio nome in game Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto,nome in game Zaxus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto.Nome in Game: NicolocCodice Amico: Al lato Pokemon lasciato alla GTS:Ralts,L.5,FemminaPS:Non ho potuto scegliere il sesso di Audino perché non ce l'ho registrato però non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.