Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[GIVEAWAY]MegaAudino sfkb!

Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Inviato

mi prenoto anch'io! sono online tra un minuto!
(nome nel gioco: micia)

EDIT: ho scelto la modalità  GTS magari ti è piu facile, ho messo un myghtyena maschio al liv 34 (ing)
AO: MICIA

Inviato

A breve mi rendo operativo! Come un utente ha giustamente suggerito con la GTS potrei fare più in fretta quindi chi fosse interessato dopo questo messaggio la distribuzione avverrà  come segue: offrire in GTS un pokemon,nel messaggio personale in GTS scrivete Alchemy e come pokemon richiesto scegliete audino maschio liv 91-100 poi lasciate qui il commento con scritto che pokemon devo cercare in GTS e il vostro AO! Cosi non ci sono problemi di orario per nessuno!se qualcuno di quelli che ha già  prenotato vuole può cambiare la modalità  di ricezione!

ATTENZIONE: NON ACCETTO MP E IGNORO QUELLI RICEVUTI CANCELLANDOLI APPENA POSSIBILE!

Inviato

Se possibile mi prenoto. Sono Ila in game. Sulla GTS lancio

Combee maschio lv 7. Ho scritto "per alchemy!" Grazie :)

Inviato

Ok intanto mi prenoto anche io! Sto fuori tutto il giorno, stasera lascio feed che ora sto dal cell! Grazie mille in anticipo!

Nome: Panico

Pokemon nella gts: Gible lv.1

Inviato

ciao! avevo scritto anche prima ma riscrivo e poi rimodifico anche l'altro mess: cambio modalità  e scelgo GTS così ti è piu comodo! Ho messo un mightyena maschio liv 34 (ing) e nel mess ho scritto Alchemy ^^ AO: MICIA

Inviato

Se sono ancora disponibili :3 ne vorrei uno :) AO: Giuly

EDIT: Ho lasciato uno Staryu all' 1 nella Gts e come messaggio ho messo "X Lordofalchemy" appena lo ricevo ti lascio il feed :)

Inviato

Mi prenoto!
Nick in game: Stefano
Codice amico a sinistra

Lascio nella GTS un Gyarados maschio al 31 con messaggio "Audino SFKB Ash"

Inviato

Mi prenoto.

Nome in Game: Nicoloc

Codice Amico: Al lato 

Pokemon lasciato alla GTS:Ralts,L.5,Femmina

PS:Non ho potuto scegliere il sesso di Audino perché non ce l'ho registrato però non cambia nulla

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...