Guest Marco22 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Nome in game Marco pokémon offerto pichu femmina lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto se è ancora disponibile AO jokerho lasciato un bunnelby di lv.2 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi ero già prenotato in precedenza, se ti viene più comodo ho lasciato un golurk lv 30 nel gts... Nick Yami. Msg: per alchemy. yami sono disponibile per entrambi i "tipi di scambio" come ti viene più comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto per l'una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi prenoto c,a 2251.4788.4479 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho appena letto che stai usando il metodo della GTS, ho depositato un Fennekin lv.1 maschio, AO Francesco, Messaggio: Alchemy. (Modifico il mio post precedente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi prenoto anche io. bella l'idea della gts!!! lascio un pikachu maschio lv3, il mio AO è Ivan. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se ce ne sono ancora mi prenoto anche io! ho lasciato in gts un poliwag maschio liv 15, messaggio Alchemy, AO Marco . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto potrei riceverlo lunedì ? Sono in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho aggiunto i fc della prima pagina, DOPO QUESTO MESSAGGIO (anche se in teoria sarebbe dal messaggio in cui spiego la distribuzione tramite GTS) la distribuzione la faccio solo tramite gts! Non vi contatto per mp quindi non chiedetelo Non vi do il via per la gts, nel caso non dovessi trovare il pokemon che mi avete comunicato vi contatto qui Non prendo appuntamenti orari per lo scambio, non siamo dal dottore per una visita La gts vi impegna per un secondo e vi libera da orari, potete fare quello che volete tutto il gg lasciando la consolle spenta e il pokemon vi arriva in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 io nn ti avevo dato il fc. mi ero solo prenotata, il codice è 487144794293in gioco sono silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Il messaggio mio sta sotto prima avevo sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Prenoto!Ho messo un Inkay maschio lv 26 nel gtsGrazie Nick: DanieleCodice:0189 8733 8357 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto anch'io!!!!Ho lasciato uno slakoth maschio liv. 1 AO:Samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto pokemon lasciato in GTS: tyrunt liv1 (gpn)messaggio scritto: ALCHEMYAo: jaydenCodice amico: 1418 7566 3697 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ho rilasciato il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Allora non puoi proprio conservarmelo?e che non sono a casa e non ho il 3ds. Torno vetso mezzo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 in gioco sono redgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto pokemon lasciato in GTS: Magcargo femmina livello 38messaggio scritto: ALCHEMYAo: PincusCodice amico: 2423 3000 8966 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se ce ne ancora 1......Metto un abra lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ne prenoto uno anche io!AO Vergil, ho messo Ralts livello 1 (fc 0061 1362 3094) <-- credo che non serva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto! Spero di essere ancora in tempo >.<Nome in game: Kristal (cappello bianco, codini castani, maglietta blu)Pokèmon messo in GTS: Growlithe lv.1 - nel messaggio ho scritto "For Audino SFKB"Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ok mi prenoto ho messo froakie maschio livello 1 in gts nome in game TESTA sotto ho scritto alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Pagina 2 aggiunta o scambiata tramite gts! Ragazzi fate lo scambio gts è più veloce almeno non impazzisco a cancellare fc e riscriverli.. In più molti non lo hanno nelle info e non posso perdere troppo tempo altrimenti non posso accontentare tutti! Se decidete di fare lo scambio gts e vi siete già prenotati modificate il vostro primo mesaggio e scrivetene un altro citando il vostro che avete appena modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mmm, mi prenoto. ign danyho messo un pachirisu lv. 30 nella gts.ho scritto "alchemy come messaggio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.