Naeive Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Lord guarda che me l'avevi gia dato con la GTS xD Ti ho già lasciato il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto!Nick in game: StefanoCodice amico a sinistraLascio nella GTS un Altaria maschio al 50 con messaggio "Audino SFKB Ash" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 nella gts ho messo un froakie maschio lv1 com messaggio alchemy ao MATTEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi prenotooffro un bagon femmina al livello 1 al gtsnel messaggio ce scritto ALCHEMYofferto da EMANUELE LAR (questo è l'AO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 nella gts ho messo un froakie maschio lv1 com messaggio alchemy ao MATTEO il tuo froakie non c'è, mi sa che non hai messo il livello giusto di richiesta per audino e te lo hanno scambiato altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io metto uno ScatterbugMessaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 MI Prenoto,Mandami MP se Lo posso ricevere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma dai, mi hanno preso l'Altaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 il tuo froakie non c'è, mi sa che non hai messo il livello giusto di richiesta per audino e te lo hanno scambiato altri.. ho messo livello 91 o superiore....e poi nessuno me lo ha scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Alchemy io ero a pagina 2 ma ora lo ho modificato e si trova alla pagina 4 va bene lo stesso comunque non lo ho ricevuto a pagina 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto!Nick in game: StefanoCodice amico a sinistraLascio nella GTS un Gyarados maschio al 31 con messaggio "Audino SFKB Ash" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 lo ritiro e metto un charmander sempre maschio lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 pagina 3 scambiata. Scambio solo tramite gts, commentate di nuovo la discussione citando il vostro commento precedente e adattate il nuovo messaggio alla modalità gts.. riesco ad essere più veloce e accontentarvi tutti! se non trovo il vostro pokemon vi cito e commento a mia volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 lo ritiro e metto un charmander sempre maschio lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 prenoto offro nidorina 5 iv ao marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 AO antonioNome in game AntonioPokemon SAWKio ero a pagina 2 plsss scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Prenoto. Nel gts ho messo un koffing femmina lv 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 chiedo a chi l'ha ricevuto: che dati avete messo??? visto che il mio non si trova? io ho messoaudinosesso qualsiasi livello 91 o superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 pagina 3 scambiata. Scambio solo tramite gts, commentate di nuovo la discussione citando il vostro commento precedente e adattate il nuovo messaggio alla modalità gts.. riesco ad essere più veloce e accontentarvi tutti! se non trovo il vostro pokemon vi cito e commento a mia volta! Grazie mille! lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 chiedo a chi l'ha ricevuto: che dati avete messo??? visto che il mio non si trova? io ho messoaudinosesso qualsiasi devi scrivere sesso maschiolivello 91 o superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyDay Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Allora io lascio Dwebble lvl 15 maschio in GTS.AO: LorenzoNome in gioco: LorenzoMi sono dimenticato di citarmi a pagina 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 chiedo a chi l'ha ricevuto: che dati avete messo??? visto che il mio non si trova? io ho messo audino sesso qualsiasi livello 91 o superiore audino, maschio, livello 91 o superiore, come messaggio alchemy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie mille! Feed rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 audino, maschio, livello 91 o superiore, come messaggio alchemy... anche io ma non si trova grz comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Alchemy io ero a pagina 2 o 3: Metto in GTS un Swirlix L.13 Maschio Messaggio AUDINO SFKB ASH chiedo Audino 91 o superioreAO GrumoMi prenoto!In game ANDRYCA 2664 3299 9566 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.