claude2289 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 AO ClaudeNome in game: ClaudeHo messo in GTS un Rotom Lv. 1Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 anche io ma non si trova grz comunque provo a fare un'ipotesi..può essere che se il poke è molto comune ci siano tante persone che lo offrono e quindi il tuo finisce subito nelle pagine indietro.. prova con qualcuno scarso così non te lo prende nessuno ma per cui non c'è molto mercato magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ho tolto froakie e messo charmander maschio lv 1.......lo trovi????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 pagina 3 scambiata. Scambio solo tramite gts, commentate di nuovo la discussione citando il vostro commento precedente e adattate il nuovo messaggio alla modalità gts.. riesco ad essere più veloce e accontentarvi tutti! se non trovo il vostro pokemon vi cito e commento a mia volta! Ciao o messo un Chimchar Liv 100 GPN io mi chiamo Zaxus in game Ps:ho dimenticato di citare il mio vecchio commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 provo a fare un'ipotesi..può essere che se il poke è molto comune ci siano tante persone che lo offrono e quindi il tuo finisce subito nelle pagine indietro.. prova con qualcuno scarso così non te lo prende nessuno ma per cui non c'è molto mercato magari ok grazie! per ora ho messo charmander se non lo trova provo con qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Loed of Alchemy puoi metterne uno d apartw per me ? :/ (ti prego sono a mareXD (per la prima volta dico stupido mare XD ) (SCUSA AMRE XD) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto ora prendo il nintendo e butto qualcuno in gtsfra poco ti faccio sapere chi edit: ho messo Omanyte maschio lv 20 ao Sara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ho tolto froakie e messo charmander maschio lv 1.......lo trovi????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se è disponibile ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se ce ne sono ancora mi prenotoNome in game filippoCodice amico 1993 7447 5071 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Sono online ad aspettare su GTS:nome ChristianScatterbug liv. 2 Femminamess. For ALCHEMY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenotoCodice: 1779 1507 2599nome in game: marcoPokemon alla GTS: Pidgey femmina lv 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se ce ne ancora 1......Metto un abra lv1 Ne prenoto uno anche io!AO Vergil, ho messo Ralts livello 1 (fc 0061 1362 3094) <-- credo che non serva Ok mi prenoto ho messo froakie in gts nome in game TESTA sotto ho scritto alchemynon ho trovato nessuno dei vostri pokemon.. pagina 4 conclusa.Ripeto, lo scambio lo faccio solo tramite gts, mi ci va un'ora a pagina già così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho lasciato un pokemon alla gts con scritto alchemy Pokemon: ralts maschio senza strumentiAo: Francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Bel giveaway! Ricevuto il pokemon, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 AO antonioNome in game AntonioPokemon SAWKio ero a pagina 2 plsss scambiamaschio livello30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 il mio nidorina lo hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Provo ya rimetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho messo sulla GTS uno psyduck maschio di nome ANNA al livello 6 senza strumentoHo richiesto un audio maschio dal 91 in suCome messaggio ho scritto AlchemyTi lascio il feed ora nel caso questo pomeriggio fossi impossibilitatoGrazie mille Se non ti dispiace quando hai fatto lo scambio potresti mettere un like a questo commento così me ne accorgo?Ah, il mio nome in game è Caleb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho lasciato un Tyrunt l.58 maschioLegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io lo ho rimesso prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho lasciato anche io un pokèmon alla gts ao filippo il pokemon é skiddo lv.8 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Lord io sono a pagina 2 e ho scritto quello che offro: Swirlix L.13 maschio AO Grumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 grazie mille *^* pike ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 non ho trovato nessuno dei vostri pokemon.. pagina 4 conclusa.Ripeto, lo scambio lo faccio solo tramite gts, mi ci va un'ora a pagina già così.. io ci riprovo ho messo froakie maschio livello 1 cerco audino maschio da 91 in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.