Vai al commento



[Offro] Shiny o Leggendari


Darksalvo58

Post raccomandati

Shiny che offro:


 


Relicanth


Delphox


Cryogonal


Empoleon


Suicune


Bouffalant


 


Cerco eventi, shiny o pokemon 4/5 IVS


Grazie


 


 


Aggiornamento


 


Shaymin (prenotato), Mew, Cyndaquil, Heliolisk e Abomasnow sono stati scambiati, quindi mi rimangono solo quelli sopra, se vi servono altri pokemon cheidete.


Anche leggendari di qualsiasi Generazione e Eventi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami dark ma mi hai dato informazioni sbagliate riguardo ad heliolisk,il pokemon a appena 1iv in attacco è il giudice dice che è discreto


 


non mi sembra affatto  giusto dare informazioni sbagliate in + ti o dato 2 pokemon perfetti con egg movie vorrei indietro i miei pokemon la presa in giro non mi piace


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami dark ma mi hai dato informazioni sbagliate riguardo ad heliolisk,il pokemon a appena 1iv in attacco è il giudice dice che è discreto

 

non mi sembra affatto  giusto dare informazioni sbagliate in + ti o dato 2 pokemon perfetti con egg movie vorrei indietro i miei pokemon la presa in giro non mi piace

Ma lui ha detto shiny non Flaw  .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lui ha detto shiny non Flaw  .-.

dove lo vedi scritto shiny non flaw??? comunque abbiamo parlato in mp e lui mi a detto altro

Ma lui ha detto shiny non Flaw  .-.

dove lo vedi scritto shiny non flaw??? comunque abbiamo parlato in mp e lui mi a detto altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove lo vedi scritto shiny non flaw??? comunque abbiamo parlato in mp e lui mi a detto altro

dove lo vedi scritto shiny non flaw??? comunque abbiamo parlato in mp e lui mi a detto altro

ti rido i pokemon cmq il giudice mi dice cosi

quante iv hanno i tuoi leggendari?

dipende ke leggendario

che iv ha shamin?

non lo so precisamente

cri forse le iv le ha nelle altre statistiche non so che dirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...