Ferdy Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=NOx_Qdc6bqw In molti la cercano quindi ho deciso di postarla qui, che mi sembra la sezione più adattaChe ne pensate di questa finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Che non mi è sembrata una vera finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Che non mi è sembrata una vera finale. concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Imho mi è piaciuta di più la senior del 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 quella dei Junior mi ha entusiasmato di più, srsly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Scusate, nel primo incontro come ha fatto Talonflame a scongerlarsi? E perchè l'americano ha dato forfeit?! Ormai ci sei finiscila! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Scusate, nel primo incontro come ha fatto Talonflame a scongerlarsi? E perchè l'americano ha dato forfeit?! Ormai ci sei finiscila! 1)Quando si usa una mossa fuoco ci si scongela 2)Ormai aveva perso, non sarebbe cambiato molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 1)Quando si usa una mossa fuoco ci si scongela 2)Ormai aveva perso, non sarebbe cambiato molto... 1) Veramente?? Come faccio a non sapere queste cose -.-' Complimenti a Se Jun Park XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Quel Pachirisu è stato comunque meglio del Self-Hit di Nikolai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Quel Pachirisu è stato comunque meglio del Self-Hit di Nikolai lol Ho riso parecchio dopo quell'EQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma perché non un altro Follow Me user? Per diventare un living meme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma perché non un altro Follow Me user? Per diventare un living meme? Gli unici Follow me che si poteva usare erano Lucario e Pachirisu, dato che gli altri non poteva usarli. Poi Pachi si inseriva bene nel team, dato che essenzialmente ha lo stesso ruolo di amoonguss, solo che assorbe le move elettro e resiste al Brave Bird di Talon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma ancora non l'hanno caricata sul canale ufficiale? Non la trovo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Non sarà stata una gran finale, ok. SoulSurvivor poteva giocare meglio, ok... Ma non si può dir niente, li conta tantissimo il fattore emotivo, si vedeva che Jeudy era agitatissimo mentre Park era ben più rilassato e la sua unica preoccupazione, per così dire, era di far star in piedi il pupazzetto di Pachirisu! Comunque non arrivi li per niente, se erano in finale vuol dire che meritavano entrambi! Complimenti a loro due ma anche a tutti quelli che sono arrivati fino a Washington, che non è cosa da tutti! A me personalmente è piaciuta la finale Junior quest'anno, incerta fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Quella dei junior è stata sicuramente meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.