Leo_Pr053 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Cerco disperatamente un Groudon, qualsiasi livello e dettagli.Lo cerco essendo il mio Pokémon preferito, non posso offire gran che, cerco persona di buon cuore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Partecipa al random tournament che ho in firma. Potresti vincerne uno 6iv assieme ad un kyogre. Se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 te lo offro shiny 6 iv, che hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leo_Pr053 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Non ho molto da offrire come hai letto in descrizione messaggio, di speciale possiedo un meganium al 66 o 69 e un Greninja con il pokerus. Ho anche altri pokemon ma credo che tu li abbia già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.