DeathBatGirl Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ciao a tutti... mi mancano alcuni pokemon leggendari. Cerco i seguenti:Archeus (à—)Meloetta(à—)Keldeo(à—)Darkai(à—)Deoxis(à—)VIctini(à—)GenesectShayminIn cambio posso offrire altri leggendari oppure questi:mew shiny 6IVSRaikou shiny 6IVSHo Oh shiy 6IVSRayquaza Shiny 6IVSaltri shiny 6 ivs(ho anche Jirachi shiny)un Pikachu con locomovolt natura Timida Shiny 6IVS Chi volesse qualcosa in particolare mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Li cerchi competitivi o da collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ti ho mandato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 li ho tutti contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeathBatGirl Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Li cerco per collezionarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.