Vai al commento



[Pokéwarrior] Pokémon Plus & Minus


Pokéwarrior

Post raccomandati

STORIA


Ci troviamo a Flartzei. Un allenatore/allenatrice freme dalla voglia di ricevere il primo Pokémon dal Professore Platan. Ma dopo due anni di pausa, il Team Flare fa la sua ricomparsa attaccando Flartzei.


Rispolvera la storia di Flartzei e della Grande Guerra, incontra nuovi allenatori e scopri nuovi metodi di lotta. Batti il Team Flare insieme ai tuoi amici Pokémon e salva Flartzei una volta per tutte.


 


CARATTERISTICHE


Regione


Viaggia per la regione di Flartzei. Visita le nuove 30 città  e vai a spasso per i 30 percorsi che ti attendono.


Pokémon


Cattura tutti i Pokémon fino alla VI generazione


Mega Evoluzione


Fai Mega Evolvere ogni singolo Pokémon grazie al Mega Cerchio.


Strumenti


Scopri nuovi strumenti, nuovi rimedi, nuove Sfere Poké, nuove bacche e nuovi Strumenti chiave che arricchiscono il gioco.


Pokémon Ombra


I Pokémon Ombra fanno la loro ricomparsa. Catturali con la Snap Ball e mandali in campo a lottare dopo averli purificati.


Macchine nascoste


Guarda crescere il numero delle MN aggiungendo tutte quelle usate finora


Pokémon Leggendari


Cattura tutti i Pokémon Leggendari. Disponibili in tutti e due i giochi


Lv. 150


Non è un sogno. Fate salire i vostri Pokémon fino al Lv. 150. Diventeranno sempre più forti.


Personaggi


Incontra Ash, Misty, Brock, Tracey, Vera, Max, Lucinda, Spighetto, Iris, N e molti altri personaggi della serie animata amata da grandi e piccini.


 


TEAM


Sto cercando un Team che mi aiuti nella creazione di questo progetto


I ruoli disponibili sono:


-Pokédex (si occupa della composizione del Pokédex)


-Graphic (si occupa della grafica del gioco come l'icona dei nuovi strumenti...)


-Pokémon (si occupa delle Mega Evoluzioni/versioni Ombra dei Pokémon)


-Sprite (si occupa della creazione dei personaggi)


-Remix (si occupa del remix delle melodie/OST dei Pokémon)


-Map (si occupa di creare le mappe dei luoghi di Flartzei)


Chiunque voglia aiutarmi mi invii una mail a: marabese.fabio@outlook.com con oggetto "Pokémon Plus & Minus". Sappiate che nessuno rimarrà  senza niente da fare e che tutti avranno la stessa quantità  di lavoro. Mi metterò all'opera anch'io. Mi occuperò di creare i dialoghi, i movimenti nella mappa, degli eventi... e del montaggio delle opere.


Sono ben accetti consigli. Chiunque può dare consigli su qualsiasi argomento.


 


SITO UFFICIALE


pokemonproject.nazuka.net


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...