Guest DarkMoon Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Come da titolo offro cose abbastanza rare e utili: - Shaymin L.30- Latias L.91 con Dragobolide- Riolu L.1 KB con Fuocodentro e 2/3 IVTutti senza soprannomi e con i nomi originali inglese/italiano. CERCO:- Hawlucha shiny maschio- Lucario shiny maschio (non per forza KB)- Chestnaught shiny maschio ATTENZIONE: Non cerco Pokémon competitivi! Cerco solo questi shiny!Per prima cosa offritemi questi se siete disposti a scambiarli,nell'eventualità valuto altre offerte,ma do la priorità a questi tre shiny che mi servono molto. Se avete a disposizione solo shiny di vecchie generazioni o scarsetti e volete uno dei due leggendari,ne gradisco due. Aspetto le vostre offerte!
_Davide_ Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 io posso darti - Mr. Mime shiny -Weepinbell shiny se vuoi con pietrafoglia per uno tra Shaymin o Latias
supermonferno Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 io ho chestnaught shiny maschio se vuoi contattami per mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.