marco roberto Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 come da titolo..lucario è allegro con pugnoscarica e calciardenteinfine cerco zapdos per rain team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dal titolo mi sembra che sia shiny?Maschio o femmina? Ho ottimi Pkmn da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Allora ecco quello che ti posso offrire:- Latias L.91 con Dragobolide- Shaymin L.30 di Platino- Gallade shiny 6IV con PokérusScusa mi sono partite delle lettere microscopiche spero si legga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 sisi si legge...cerco zapdos...ad ogni modo se non dovessi trovarlo ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 sisi si legge...cerco zapdos...ad ogni modo se non dovessi trovarlo ti contatto scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Se vuoi Zapdos ce l'ho ma ne ho solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.