Simoxx Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Uppp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi interessa un new gen e alcuni old gen.guarda in firma se interessa qualcosa,mandami un mp grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucatortuga9 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Caspita quanti eventi , pokemon , per me usi powersaves , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Caspita quanti eventi , pokemon , per me usi powersaves , Controlla le date, non ne ho quasi nessuno con le date che coincidono.. Inoltre non ce l'ho neanche il Powersaves. Non fare valutazioni solo per invidia, grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Wobbuffet OT:Jessie ID:06214 UT ITA 22/6/14 Quanti PP per lui? Wobba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Wobbuffet OT:Jessie ID:06214 UT ITA 22/6/14 Quanti PP per lui? Wobba! Dovrei clonarlo, dimmi tu quanto offriresti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Dovrei clonarlo, dimmi tu quanto offriresti:) 0.03 Pp vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 0.03 Pp vanno bene? Sono pochi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domyce432 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Posso avere Diance (OT:NOVEMBRE2014 ID:10064 UT ITA)? Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Posso avere Diance (OT:NOVEMBRE2014 ID:10064 UT ITA)? Cosa cerchi? PP o eventi che non ho:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domyce432 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 PP o eventi che non ho:) Maledizione. Ho un Blaziken evento dell'anno scorso, ma tu l'hai già . E mi sono appena egistrato, PP non ne ho. E non posso neanche farmelo mettere da parte. Maledizione. Di base quanti PP vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Maledizione. Ho un Blaziken evento dell'anno scorso, ma tu l'hai già . E mi sono appena egistrato, PP non ne ho. E non posso neanche farmelo mettere da parte. Maledizione. Di base quanti PP vorresti? 0.05 PP:) Il Diancie te lo posso scambiare anche tra un anno se vuoi ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domyce432 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 0.05 PP:) Il Diancie te lo posso scambiare anche tra un anno se vuoi ahahaha Grazie. Lo terrò a mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RolyGamer03 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Anche io sarei interessato ad un Diancie, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domyce432 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Eh, ecco fatto. Ora ti mando i PP. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RolyGamer03 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io ho un Darkrai speciale, ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io ho un Darkrai speciale, ti può interessare? Non credo.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sono pochi:) 0.05? In fondo lo devi pure clonare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RolyGamer03 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma...cosa sono i PP? E poi, come si ottengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 0.05? In fondo lo devi pure clonare :vPenso di si, peró ne parliamo settimana prossima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma...cosa sono i PP? E poi, come si ottengono?I Pp (Poké Points) sono dei punti virtuali che puoi usare nel forum come moneta di scambio per acquistare PokéDolls (con le quali puoi abbellire il tuo profilo), puoi usarli per comprare Pokémon offerti da altri utenti (sempre che questi siano d'accordo ovviamente XD), e se non sbaglio puo anche usarli per comprarti il titolo di Gold User, che porta tanti vantaggi sul forum.Li puoi ottenere automaticamente in alcuni periodi (in occasione delle vacanze pasquali, alcuni giorni fa, sono stati regalati ben 3 Pp a tutti gli utenti), puoi farteli dare da un altro utente che li ha già in cambio di un Pokémon di valore che offri tu, oppure partecipando a varie iniziative (come la Lega di Pokémon Millennium organizzata quest'anno, che mette in palio tantissimi Pp)Spero di essere stata d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 quanto per questo Piplup OT:リサイタル ID:07202 UT e per charmander evento old generation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Penso di si, peró ne parliamo settimana prossima..Siamo arrivati alla 'settimana prossima', ne riparliamo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Wobbuffet OT:Jessie ID:06214 UT ITA 22/6/140.05 pp per questo vanno bene? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.