Vai al commento


Cerco tutti i tipi di vivillon


Dragon209

Post raccomandati

Guest Bezuay.Heu

Beh, se modifichi un pokemon, viene cambiato casualmente l ID, questi vivillon hanno l ID giusto per l AO ;)

Poi perché fare gli schizzinosi con vivillon eventualmente modificati quando chiunque possiede decine di pokemon leggendari 6IV shiny con HP giusto e che magari sanno pure parlare 13 lingue? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se modifichi un pokemon, viene cambiato casualmente l ID, questi vivillon hanno l ID giusto per l AO ;)

Poi perché fare gli schizzinosi con vivillon eventualmente modificati quando chiunque possiede decine di pokemon leggendari 6IV shiny con HP giusto e che magari sanno pure parlare 13 lingue? XD

La mia era solo un osservazione..quei vivillon sfkb hanno tutti lo stesso AO ed id ma pattern diversi e la cosa non sussiste.. Poi si è liberi di scambiare ciò che si vuole..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Si tranquillo, non la prendo certo sul personale ;)

Da quanto ne so io, potrebbero essere fatti con il metodo del TSV, e poi non hanno tutti lo stesso ID e AO ma sono "divisi" fra quattro player... ho visto casi simili anche in forum stranieri dove vengono reputati assolutamente legit nonostante urlino "al cheater" anche solo a parlare di cloning, se tu fossi disponibile e sapessi ricavare il TSV del pokemon, potremmo controllare assieme (comunque nel mio mercatino specifico che sono tutti ENG, ho il vizio di sottolineare anche solo una virgola fuori posto e appunto accanto al pokemon tutto ciò che un po mi stona, non mi piace scambiare pokemon spacciandoli per legit se non lo sono xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti assicuro che presi 4 a 4 sono semplicemente lo stesso vivillon sfkb clonato, al clone è stato cambiato il pattern ecc ecc.. controllandoli saranno tutti uguali..con il tsv sarebbero stati tutti con ao e id differenti! in firma ho linkato una discussione dove spiego come ricavarsi autonomamente il tsv dei propri pokemon =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

ti assicuro che presi 4 a 4 sono semplicemente lo stesso vivillon sfkb clonato, al clone è stato cambiato il pattern ecc ecc.. controllandoli saranno tutti uguali..con il tsv sarebbero stati tutti con ao e id differenti! in firma ho linkato una discussione dove spiego come ricavarsi autonomamente il tsv dei propri pokemon =)

Fosse stato cambiato il pattern, cambierebbe anche l ID e non è così. Almeno così ho letto su internet e mi ha assicurato anche un utente del forum

l'AO e ID prende quello di chi schiude l uovo, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto, ao ed id sono di chi lo schiude..fortunati allora solo 4 utenti al mondo i cui tsv corrispondevano a uova di diverse parti del mondo.. mi sa che l'utente del forum ti ha preso in braccio..non ti chiedo chi è perche so che si dice il peccato ma non il peccatore,mi tengo le ipotesi sulla sua identità ..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

No no, l utente che me li ha venduti s è dimostrato anche troppo onesto ad ammettere di non essere certo sulla legittimità  ed oltretutto mi ha rimborsato con altri pokemon in regalo (non essendo certo sulle loro origini) chi mi ha detto il poco che so sulla mpdifica dei pokemon (e dell id) è un altro utente, completamente esterno alla trattativa per i vivillon, per questo mi son fidato, altrimenti è ovvio che la maggior parte di noi, purtroppo, cerchi di tirare l acqua al proprio mulino, anche a costo di non essere del tutto sinceri

Si torna lì, puzzano di modifica ma, come per i leggendari, non abbiamo modo di saperlo per quanto improbabile sia il verificarsi di questo caso...

diversamente se un utente mi dimostrasse che un mio pokemon fosse in realtà  cheat, non potrei che essergliene grato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...