Vai al commento

Annunciata la guida ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha negli Stati Uniti!

Post raccomandati

Inviato

non è di certo colpa della nintendo se qui da noi lo fa uscire più tardi! Ringrazia i bravi italiani figli di ..... che hanno rotto il day one e hanno reso pubblici spoiler del gioco solo per sentirsi fighi!

Qui ti do ragione... Non è giusto che ci rimetta chi ha rispettato il day one e la mattina del 12 ottobre era davanti al negozio che doveva ancora aprire perché non stava più nella pelle come me!

Nico.ringking: che poi, gli spoiler arriveranno mooooolto prima della Guida Ufficiale, fidati :th_sisi:

Il mio "no spoiler" era esteso anche a questo, ovviamente!

Vorrei solo riuscire a giocare l'avventura senza sapere tutto, finirla e poi cercare strumenti ecc... Vorrei tornare bambino e rivivere i remake senza aver già  visto tutto, anche se la trama essendo remake non sarà  troppo differente da quella originale!

Bene, chiuditi in una camera senza nessun strumento di comunicazione.

Per fortuna ho una vita, non mi sarà  difficile staccarmi da Internet quando sarà  ora :)

Inviato

Per fortuna ho una vita, non mi sarà  difficile staccarmi da Internet quando sarà  ora :)

Nah, io credo che anche i muri delle piazze parleranno di ORAS :asd:
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...