Vai al commento



abilita' silicoforza


danialbi77

Post raccomandati

sto cercando di "breedare" (si dice cosi? scusate, sono leggermente fuori eta' :)  ) la mia prima squadra su pokemon x nel 3ds, dopo aver "combattuto" online sul simulatore per qualche mese, e il primo pokemon che vorrei farmi e' hippowdown con abilita' silicoforza....


 


premesso che il pokemon global link, e piu' precisamente la funzione sincrogioco non ne vuol sapere di funzionare (sempre server troppo pieni....bah...cosi dice) non trovo un altro sistema di avere un qualsiasi pokemon della famiglia di hippo con quell'abilita', gli unici che potrebbero avercela sono landorus (che in x non c'e') e excadrill (idem)....


 


come si fa a "breedare" un hippo con silicoforza?


 


spero di non aver fatto una domanda stupida....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a beh... allora mi arrendo ancora prima di cominciare :)


 


siccome la mia squadra su simulatore funziona bene, dovro' cercare un sostituto a hippo, che nella mia squadra e' quello che setta le levitoroccie, e forma insieme a rotom w la core difensiva !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne approfitto per chiedere una cosa:

io cedo pokemon solamente quando fanno schifo, non capisco come mai qualcuno dovrebbe cedere pokemon con abilita', mosse,ivs, evs speciali...

Infatti dovrai scambiarlo con un tuo pokemon, dubito che te lo cedano così lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto riguarda le abilità  nscoste, molti potrebbero scambiarti i cosiddetti "scarti di breeding"


Ad esempio nel tuo caso, ci sarà  qualcuno che ha intenzione di breedare hippowdon flawless con abiltà  nascosta, ma prima che esca flawless molto probabilmente gli salterà  fuori un hippopotas con ailità  nascosta ma con IVs orribili


Cosa se ne fa di decine di hippopotas con abilità  nascosta, IVs orribili e che occupano solo spazio nei box? semplice, o li libera oppure li scambia


Per questo ti ho detto che trovare qualcuno che ti scambia hippopotas con abilità  nascosta è abbastanza semplice


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora sono all'interno di nero 2, dove hippo si trova solo come comparse massicce....


 


ma dato che nero non ce l'ho (originale) dovro' accontentarmi di partire da nero 2!


 


allora, da quanto ho capito:


 


-devo catturare per forza una femmina con abilita DW, giusto?


-la porto dall'insegnamosse di zefiropoli e gli insegno levitoroccia, giusto?


-a questo punto dovrei avere la mamma perfetta (tolta la natura, ma quello non e' un problema), giusto?


-ora mi sa che devo breedare i suoi cuccioli in nero 2, e solamente quando avro' ottenuto l'hippopotas che voglio, poi lo trasferiro' in pokemon x, giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema è che hippopotas con abilità  nascosta è catturabile solo nel dream world, una funzionalità  del gioco che non è più accessibile (visto che i server li hanno chiusi da quando sono usciti X e Y)


Quindi anche in  questo caso l'unica posibilità  è quella di trovare qualcuno che l'ha catturato quando il Dream World era funzionante e che te lo scambia.Ma anche questa opzione è praticamente da scartare visto che non puoi più fare cambi online in BW (sempre perchè hanno chiuso i server).


Ricapitolando l'unica alternativa è questa:


Trovi uno che aveva già  catturato hippopotas con abilità  nascosta che te lo deve scambiare di persona (tramite infrarossi ad esempio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovi uno che aveva già  catturato hippopotas con abilità  nascosta che te lo deve scambiare di persona (tramite infrarossi ad esempio)


 


cit.


 


 


perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...