Vai al commento

Asta EVENTO RARO AEGISLASH WORLD 14

cdfertolo

Post raccomandati

Ciao a tutti come da titolo metto all'asta
Aegislash evento dei campionati mondiali Pokemon di Washington.
I suoi dati
Aegislash UT AO WORLD14
scudo reale
palla ombra
cannonflash
la quarta mossa l'ho tolta per poterlo scambiare ma potete recuperarla tramite una squama cuore
Abilità  accendilotta natura quieta
Data 16/8/2014
Provenienza Mondiali 2014
Accetto solo PP o darkray evento taiwan
Base d'asta 1.00 PP

post-15318-0-35606100-1410513088_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiariamo una cosa: non si possono ricordare le mosse evento e uovo con le squame cuore.

E le mosse uovo neanche via breed in questo caso dato che il pokémon nascituro perderebbe l' AO e l' ID dell' evento.

Perciò questo Aeglislash evento non è UT e non lo può essere nel caso la mossa dimenticata è evento/uovo.

Link al commento

Guest Boa Hancock

Non è assolutamente vero aegislash lo ricevuto io stessa da un americano e l ha poteva di nuovo imparare benissimo bodyguard xk è una mossa uovo non evento ! Per scambiarlo devi per forza toglierlo sono appare la scritta il pokemon dell allenatore non può essere scambiato,ma non si sa perché dia quell errore ma comunque se gliela togli può essere scambiato e rimparlarla benissimo quindi rimani UT al 100%

Poi non è assolutamente uguale ad un normale aegislash cambia la ball,AO e ID, la nazionalità  è un aegislash dei mondiali il che lo rende molto raro !

Link al commento

Non è assolutamente vero aegislash lo ricevuto io stessa da un americano e l ha poteva di nuovo imparare benissimo bodyguard xk è una mossa uovo non evento ! Per scambiarlo devi per forza toglierlo sono appare la scritta il pokemon dell allenatore non può essere scambiato,ma non si sa perché dia quell errore ma comunque se gliela togli può essere scambiato e rimparlarla benissimo quindi rimani UT al 100%

Poi non è assolutamente uguale ad un normale aegislash cambia la ball,AO e ID, la nazionalità  è un aegislash dei mondiali il che lo rende molto raro !

Per me rimane un normalissimo aegislash ma comunque, capisco i collezionisti dei pkmn eventi, anche se questo mi sembra un po' inutile. Ma chi sono io per giudicare? Buona asta ;)
Link al commento

Confermo ho appena provato e può reimpararla benissimo tramite squama cuore.

Barbacqua impara qualcosa prima di generare flame.

becepecce Si accetto solo darkray o PP

blabla ti sbagli si può reinsegnare

giallo96 non mi interessa nulla del tuo mercatino e non abbasserò il prezzo perché è già  molto basso

Link al commento

Guest Boa Hancock

Se te ragioni così allora tutti i pokemon evento sono dei normali pokemon allora jirachi shiny e diancie non valgono assolutamente niente !

Cddfertolo vale molto quel aegisalsh fidati,non è assolutamente un normale aegislash vale molto come il darkrai Taiwan wonderland.

Link al commento

Chiariamo una cosa: non si possono ricordare le mosse evento e uovo con le squame cuore.

E le mosse uovo neanche via breed in questo caso dato che il pokémon nascituro perderebbe l' AO e l' ID dell' evento.

Perciò questo Aeglislash evento non è UT e non lo può essere nel caso la mossa dimenticata è evento/uovo.

ho dei dubbi sulle tue capacità  di breeder se sostieni che le mosse uovo non si possono ripristinare con la squama cuore.. per le evento non mi pronuncio perchè non so ma questo aegislash può essere ripristinato con le sue mosse snenza problemi.. per averlo normale con le eggmove non ci vogliono poi troppi giri in ogni caso..

Link al commento

Se te ragioni così allora tutti i pokemon evento sono dei normali pokemon allora jirachi shiny e diancie non valgono assolutamente niente !

Cddfertolo vale molto quel aegisalsh fidati,non è assolutamente un normale aegislash vale molto come il darkrai Taiwan wonderland.

Ce ne sono alcuni che hanno mosse esclusive (tipo pikachu con volo o arceus con fendispazio e fragortempo ) che si, sono speciali, ma questi a cui non cambia assolutamente nulla se non l'ao e la ball... Boh mi sanno un po' di presa in giro. E poi il darkrai del quattordicesimo film ha spettrotuffo che normalmente non può imparare , quindi non è assolutamente uguale a sto aegislash.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...