cdfertolo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ciao a tutti come da titolo metto all'astaAegislash evento dei campionati mondiali Pokemon di Washington.I suoi datiAegislash UT AO WORLD14scudo realepalla ombracannonflashla quarta mossa l'ho tolta per poterlo scambiare ma potete recuperarla tramite una squama cuoreAbilità accendilotta natura quietaData 16/8/2014Provenienza Mondiali 2014Accetto solo PP o darkray evento taiwanBase d'asta 1.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleamat99 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Offro un larvitar 5 iv tranne atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 quello che vuoi dal mercatino^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Il darkrai evento taiwan quale sarebbe? Forse ce l'ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Allora larvitar mi dispiace ma c'è l'ho già .Sakura non mi interessa niente dal tuo mercatino. Se vuoi prova ad offrire dei PPMike96 il darkray di Taiwan è un evento speciale distribuito solo a Taiwan con una wondercard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Dal mio mercatino nn ti interessa nnt vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non è possibile recuperare una mossa uovo con la squama cuore , è risaputo. Il tuo è un normalissimo Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non è possibile recuperare una mossa uovo con la squama cuore , è risaputo. Il tuo è un normalissimo Aegislash. Veramente che io sappia si possono recuperare, almeno in questa generazione mi pare sia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non è possibile recuperare una mossa uovo con la squama cuore , è risaputo. Il tuo è un normalissimo Aegislash. non è vero.. Si può recuperare dato che è una mossa uovo (evento tra l'altro) che è stata tolta per scambiarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Si ok, ma guarda che wide guard non ci vuole nulla a insegnarla ad un honedge qualsiasi tramite breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 C'è da seguire numerosi passaggi, tanto semplice non è, o almeno, è un procedimento lungo e che richiede tempo. Non capisco cosa ti faccia dubitare di quell'Aegislash D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ti interessa solo darkray evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Chiariamo una cosa: non si possono ricordare le mosse evento e uovo con le squame cuore. E le mosse uovo neanche via breed in questo caso dato che il pokémon nascituro perderebbe l' AO e l' ID dell' evento.Perciò questo Aeglislash evento non è UT e non lo può essere nel caso la mossa dimenticata è evento/uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Nn sarà ut ma è sempre un evento in pregioball (xro grazie spero che questa notizia diminuisca un Po il valore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non è assolutamente vero aegislash lo ricevuto io stessa da un americano e l ha poteva di nuovo imparare benissimo bodyguard xk è una mossa uovo non evento ! Per scambiarlo devi per forza toglierlo sono appare la scritta il pokemon dell allenatore non può essere scambiato,ma non si sa perché dia quell errore ma comunque se gliela togli può essere scambiato e rimparlarla benissimo quindi rimani UT al 100% Poi non è assolutamente uguale ad un normale aegislash cambia la ball,AO e ID, la nazionalità è un aegislash dei mondiali il che lo rende molto raro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non è assolutamente vero aegislash lo ricevuto io stessa da un americano e l ha poteva di nuovo imparare benissimo bodyguard xk è una mossa uovo non evento ! Per scambiarlo devi per forza toglierlo sono appare la scritta il pokemon dell allenatore non può essere scambiato,ma non si sa perché dia quell errore ma comunque se gliela togli può essere scambiato e rimparlarla benissimo quindi rimani UT al 100% Poi non è assolutamente uguale ad un normale aegislash cambia la ball,AO e ID, la nazionalità è un aegislash dei mondiali il che lo rende molto raro !Per me rimane un normalissimo aegislash ma comunque, capisco i collezionisti dei pkmn eventi, anche se questo mi sembra un po' inutile. Ma chi sono io per giudicare? Buona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Confermo ho appena provato e può reimpararla benissimo tramite squama cuore.Barbacqua impara qualcosa prima di generare flame.becepecce Si accetto solo darkray o PPblabla ti sbagli si può reinsegnaregiallo96 non mi interessa nulla del tuo mercatino e non abbasserò il prezzo perché è già molto basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Se te ragioni così allora tutti i pokemon evento sono dei normali pokemon allora jirachi shiny e diancie non valgono assolutamente niente !Cddfertolo vale molto quel aegisalsh fidati,non è assolutamente un normale aegislash vale molto come il darkrai Taiwan wonderland. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Lo so infatti se entro le nove di domattina nessuno offre niente il prezzo aumenterà ad 1.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Chiariamo una cosa: non si possono ricordare le mosse evento e uovo con le squame cuore.E le mosse uovo neanche via breed in questo caso dato che il pokémon nascituro perderebbe l' AO e l' ID dell' evento.Perciò questo Aeglislash evento non è UT e non lo può essere nel caso la mossa dimenticata è evento/uovo.ho dei dubbi sulle tue capacità di breeder se sostieni che le mosse uovo non si possono ripristinare con la squama cuore.. per le evento non mi pronuncio perchè non so ma questo aegislash può essere ripristinato con le sue mosse snenza problemi.. per averlo normale con le eggmove non ci vogliono poi troppi giri in ogni caso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Da telefono non so quanti pp ho ma se ti offrissi pp più qualcosa di uno dei miei mercatini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Se te ragioni così allora tutti i pokemon evento sono dei normali pokemon allora jirachi shiny e diancie non valgono assolutamente niente !Cddfertolo vale molto quel aegisalsh fidati,non è assolutamente un normale aegislash vale molto come il darkrai Taiwan wonderland.Ce ne sono alcuni che hanno mosse esclusive (tipo pikachu con volo o arceus con fendispazio e fragortempo ) che si, sono speciali, ma questi a cui non cambia assolutamente nulla se non l'ao e la ball... Boh mi sanno un po' di presa in giro. E poi il darkrai del quattordicesimo film ha spettrotuffo che normalmente non può imparare , quindi non è assolutamente uguale a sto aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 RARISSIMO forse è una parola un pò troppo grossa XDComunque,che caratteristica ha? "Non sopporta perdere"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Comunque Aegislash è raro ma non quanto darkrai Taiwan wonderland fidatevi ! XD vero francy ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Poliwag quanti pp daresti e quanti poke dal tuo mercatino?francy arkimede rarissimo no ma raro si. Si è non sopporta perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.