Vai al commento


Lotta con Andryongi99 (Premio per chiunque mi sconfigga!)


Andry

Post raccomandati

Qualcuno è disposto a fare una lotta? Premetto che lotto solo in OU


Premetto che sono un osso duro  :asduj1:

 

EDIT: Chiunque riuscirà  a sconfiggermi riceverà  un Ditto 6 iv o con gli iv come li vuole per le HP, con la natura (Non l'abilità ) che si vuole ! Affrettatevi!

 

Clauses

Sleep ClauseNon è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.
Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).
OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.
Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

 

Non si usano mosse che aumentano l'elusione

 

Si puo mettere a dormire un solo pokémon

 

Se vi disconnettete da internet perdete anche se non è colpa vostra!

 

Se perdete potete sfidarmi 2 giorni dopo! Se vi salta la connessione 1 giorno dopo! PRETENDO la vostra lealtà  in questo!

 

Se perdete io e voi potete cambiare team nella prossima lotta se si vuole! Se cade la connessione si rifà  la lotta con lo stesso team e si ricomincia con lo stesso pokémon e mossa!

 

 

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ANDRY; Ti aggiungo

Ma in OU si usano tutti tranne gli Uber

Sì, c'entra poco, dico che nel suo team solo Conckeldurr è OU, ergo se tu hai un team completamente OU sarai in vantaggio. Questo però non è un tuo problema, è il tuo sfidante che ha scelto così lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...