Vai al commento

Oltre 4 milioni di copie di Pokémon X e Y vendute negli Stati Uniti!

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

io voglio prendere or solo per vedere le differenze con il primo rubino, e per stra godermi questo magnifico e stratosferico gioco

Inviato

Ma mi stai trollando oppure intendi tutti i giochi pokémon? Se è la seconda opzione: intendo solo Pokémon X e Y.

Globalmente con X/Y siamo a circa 14 milioni (pensa che 4 milioni globali sono stati raggiunti nei primi due giorni dall'uscita)

E ogni settimana,solo in giappone,ne vengono venduti altri 4/5 mila

Guest NicoRobin
Inviato

Globalmente con X/Y siamo a circa 14 milioni (pensa che 4 milioni globali sono stati raggiunti nei primi due giorni dall'uscita)

quindi, con i tuoi numeri, e considerando che il gioco costa 40 euro, la gf ha guadagnato 560000000 milioni di euro. non male

Inviato

Comunque sono i giochi pokemon che hanno venduto meno XY...delle serie principali intendo EH.

Inviato

Beh, ma non si possono fare paragoni se non sullo stesso lasso di tempo!

Se mi si viene a dire che Pokémon Pinco e Pallo hanno venduto 75 fantastiliardi in vent'anni è un conto, se lo hanno fatto in 2 mesi un altro...

Inviato (modificato)

Beh, ma non si possono fare paragoni se non sullo stesso lasso di tempo!

Se mi si viene a dire che Pokémon Pinco e Pallo hanno venduto 75 fantastiliardi in vent'anni è un conto, se lo hanno fatto in 2 mesi un altro...

xy sono usciti da un anno quasi

Non credo riusciranno a raggiungere le vendite di Nero e Bianco, anche se lo spero.

Modificato da Simoforzamilan97
Inviato

quindi, con i tuoi numeri, e considerando che il gioco costa 40 euro, la gf ha guadagnato 560000000 milioni di euro. non male

I soldi vanno anche a Nintendo e The Pokemon Company :)

Guest NicoRobin
Inviato

I soldi vanno anche a Nintendo e The Pokemon Company :)

piccola parte però. sopravvivono lo stesso

Inviato

Ho trovato questa classifica, che raffigura le vendite prima dell'uscita di X e Y. Bianco 2 e Nero 2 hanno venduto fino a fine Marzo 2013 7,81 milioni di copie (dato rilasciato dalla Nintendo), qualcuno può confermare?

• Pokémon Diamante e Perla (17,63 milioni di copie)
  • Pokémon Rubino e Zaffiro (16,22 milioni di copie)
  • Pokémon Nero e Bianco (15,42 milioni di copie)
  • Pokémon HeartGold e SoulSilver (12,67 milioni di copie)
  • Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia (12 milioni di copie)
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...