Vai al commento



Oltre 4 milioni di copie di Pokémon X e Y vendute negli Stati Uniti!


Manuel

Post raccomandati

Pokémon X e Pokémon Y raggiungono il traguardo di 4 milioni di copie vendute negli Stati Uniti, confermandosi ancora una volta i giochi più popolari per Nintendo 3DS.

pokemon_XY.png

Non è una novità , Pokémon X e Pokémon Y hanno conquistato i giocatori di tutto il mondo, ricevendo ottimi voti dalla critica e dagli appassionati. Nonostante sia quasi passato un anno dallo storico lancio mondiale, i due titoli Pokémon di nuova generazione continuano a spopolare e fare nuovi record. In un recente comunicato di Nintendo of America è stato annunciato che i giochi hanno raggiunto complessivamente 4 milioni di copie vendute nel solo suolo statunitense. Pokémon X e Y sono seguiti a ruota da Mario Kart 7 (3.48 milioni di copie), Super Mario 3D Land (3.09 milioni di copie) e New Super Mario Bros. 2 (2.28 milioni di copie).

Nella classifica dei giochi che hanno venduto più di un milione di copie negli Stati Uniti rientrano anche The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D (1.39 milioni), Animal Crossing: New Leaf (1.36 milioni) Luigi’s Mansion 2 (1.33 milioni) e The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (1.09 milioni)

Pokémon X e Y detengono anche il primato dei titoli venduti più velocemente nella storia del Nintendo 3DS, riuscendo a totalizzare in tutto il mondo oltre 4 milioni di copie nei primi 2 giorni di vendita.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meritati TUTTI!!

Io invece penso che RO/ZA faranno la metà  delle vendite..non so perchè..ma ho questa sensazione.

Può darsi... a causa dei fan nostalgici che dicono : "Un gioco quando è bello non si deve rovinare !1!1!1", beh... si vedrà  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è circa 1 copia ogni 80 abitanti del paese, impressionante °-°''' imho spero che i remake spakkino tutto, devo aspettare un po' per prenotare (ultime speranze in Delta Emerald) ma voglio assolutamente averlo al dayone


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ripetere le vendite di X e Y è difficile, RO/ZA potrebbero riuscirci in quanto rappresenterebbero un gioco nuovo per chi ha cominciato dalla quarta generazione, quindi il pubblico più giovane e rievocherebbe ricordi ed epiche battaglie nei cuori dei nostalgici come me, che credo e spero siano più di quelli che dicono "un gioco quando è bello non si deve rovinare"! Cioè, ragazzi, è stata una avventura fantastica per chi la ha giocata, rivivere certe emozioni con una grafica 3D sarà  qualcosa di indescrivibile :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è circa 1 copia ogni 80 abitanti del paese, impressionante °-°''' imho spero che i remake spakkino tutto, devo aspettare un po' per prenotare (ultime speranze in Delta Emerald) ma voglio assolutamente averlo al dayone

Al negozio swag che te lo diede 6 giorni prima? :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al negozio swag che te lo diede 6 giorni prima? :V

ovvio è diventato fornitore di fiducia per giochi annunciati ma non ancora rilasciati, per quelli che sono già  usciti ne ho un altro più vicino a casa, imho non credo che mi daranno RO in anticipo quest'anno ma sicuramente qualche GS lo farà  :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ Punti di vista :patpat:


 


Ho come la sensazione che, per quanto desiderati, RO e ZA non faranno lo stesso successo (per quanto probabilmente otterranno comunque ottimi risultati): voglio dire, stiamo paragonando dei Remakes a dei giochi completamente nuovi, che hanno portato per la prima volta assoluta il brand esclusivamente su console 3DS...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 milioni solo negli stati uniti ! E' incredibile ! :D


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...