Vai al commento

Talonflame in suspect

Simone4668

Post raccomandati

Stanno ancora suspectando Mawile, è una bufala

Ah e per la cronaca, Talonflame non ha alcun bisogno di un suspect, pensassero piuttosto a farlo a Thundu e Lando-T

In pratica tra qualche mese ci rotroviamo i sunkern nei team....bah

Quella di Mmawile non la sapevo.

In pratica tra qualche mese ci rotroviamo i sunkern nei team....bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriverà  il giorno in cui con le regole Smogon l'unica mega usabile sarà  Houndoom...

E chissà  se entro allora si saranno tutti decisi a passare al VGC :trollface:

aridaje

Talonflame non è in suspect, Smogon non banna a caso e nessuno deve giocare con Sunkern. Vi è davvero così difficile evitare le solite lagne insensate da fanboy? Sempre le stesse benedette robe in ogni benedetto topic in cui c'entra Smogon.

Link al commento

Alcuni commenti fanno piangere. (No , non si può essere ironici nel battling in sti sensi)

Comunque no , visto che viene counterato da mezzo OU. I prossimi ban saranno Chari X Thundurus e Landorus I prob.

Link al commento

Appena ho letto ho fatto: no, anche Talon no.

Non per qualcosa, ma non è OP. E inoltre muore di Recoil

I prossimi ban saranno Chari X 

D:

Discorso in generale: beh, sì, stanno bannando "tanto". Però di sicuro non lo stanno facendo a caso.

Poi oh, IMHO consolle is the way.

Link al commento

aridaje

Talonflame non è in suspect, Smogon non banna a caso e nessuno deve giocare con Sunkern. Vi è davvero così difficile evitare le solite lagne insensate da fanboy? Sempre le stesse benedette robe in ogni benedetto topic in cui c'entra Smogon.

Non mi risulta che Talonflame abbia (ancora) una mega, quindi stavo parlando di Mawile .-.

Comunque si', parlo male di Smogon ogni volta che ce n'e' la possibilita', visto che non mi piace il suo gioco :looksi:

Link al commento

Non mi risulta che Talonflame abbia (ancora) una mega, quindi stavo parlando di Mawile .-.

Comunque si', parlo male di Smogon ogni volta che ce n'e' la possibilita', visto che non mi piace il suo gioco :looksi:

Pure a me il vgc fa ridere, però non ti auguro mica di self-hittarti ad ogni Swagger che subisci. Ripeto, siete noiosi e stancate in fretta. 

@mod: chiudete pls

Link al commento

Ragà , e basta con questi commenti inutili come "useremo solo Sunkern e bla bla bla", che creano solo flame e sono anche insensati. Comunque, è stata data la risposta all'utente? Si, è stata data, quindi prego i mod di chiudere la discussione prima che degeneri.

Link al commento

Stanno ancora suspectando Mawile, è una bufala

Ah e per la cronaca, Talonflame non ha alcun bisogno di un suspect, pensassero piuttosto a farlo a Thundu e Lando-T

Se mi bannano quei due faccio a pezzi Smogon.

Link al commento

Pure a me il vgc fa ridere, però non ti auguro mica di self-hittarti ad ogni Swagger che subisci. Ripeto, siete noiosi e stancate in fretta.

@mod: chiudete pls

Ma puoi anche augurarmelo, perché tanto succede xD

Mi dispiace che ti stanchi, ma non vedo perché la cosa dovrebbe limitare gli altri nel dirlo.

Link al commento

Ma puoi anche augurarmelo, perché tanto succede xD

Mi dispiace che ti stanchi, ma non vedo perché la cosa dovrebbe limitare gli altri nel dirlo.

Aldragon, non so se sei a conoscenza di quello che è successo in altri topic lol

Comunque, va bene discutere civilmente fra haters di Smogon e suoi "seguaci", ma se in ogni cavolo di discussione ci devono essere commenti insensati (tipo "useremo solo Sunkern nei team") che generano solo flame, beh, poi ci si stanca. Ripeto, ci sono state diverse discussioni iniziate con frasi come "Lotteremo solo con Magikarp" e degenerate, per cui adesso Jack (e anche io, se per questo) preferisce stroncare il problema all'origine e limitare questo genere di commenti, non so se mi spiego '^^

Link al commento

C'è a chi piace giocare in in singolo secondo le regole di smogon e a chi piace giocare in VGC, non capisco quale sia il problema.

Vi riempite la bocca con il "vivi e lascia vivere" accettando senza problemi che la gente usi 800 cheat nel gioco e poi rompete le balle perchè uno sceglie di seguire altre regole invece di quelle che piacciono a voi, la coerenza proprio XD

Comunque Talonflame non è in suspect.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...